Audi e Real Madrid, i campioni d’Europa ricevono le loro nuove auto dal marchio tedesco [VIDEO]

Cristiano Ronaldo ha scelto l'AUDI S8

Audi – I giocatori del Real Madrid hanno ricevuto le loro auto annuali free-to-use dal main sponsor del club campione d’Europa, la tedesca Audi.

L’Audi ha portato a Madrid una flotta di vetture che i giocatori del Real utilizzeranno gratuitamente nei prossimi 12 mesi nell’ambito di un contratto di sponsorizzazione stipulato tra il marchio automobilistico tedesco e il club spagnolo. Proprio come l’anno scorso la scelta più popolare è stata la Q7 3.0 TDI, capace di erogare 245 CV, che è stata scelta da 12 giocatori, tra cui Gareth Bale, James Rodriguez e Javier Hernandez, mentre la stella della squadra, il Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, ha sostituito la sua RS6 Avant con una S8, scelta anche dal difensore iberico Sergio Ramos. L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti avrà un’Audi A8 3.0 TDI, mentre la scelta “più umile” è stata quella di Dani Pacheco che ha optato per una S3. L’Audi SQ5 è stata, invece, la scelta preferita di Raphael Varane, Dani Carvajal e Álvaro Arbeloa, mentre Toni Kroos si è portato a casa un’Audi S7 Sportback.

Prima di ricevere le chiavi delle nuove vetture i campioni del Real Madrid sono stati messi alla prova con una serie di test, un piccolo “prezzo da pagare” prima di poter sfrecciare a bordo delle loro nuove Audi. Divisi in due squadre i giocatori sono stati protagonisti di una vera e propria staffetta in sella ad alcune cyclette, di un’entusiasmante sfida a suon di palleggi e di un test di riflessi e coordinazione, prima di mettersi in posa con le loro nuove auto, alcune delle quali hanno un valore di oltre 100.000 euro.

Cristiano Ronaldo – Audi S8 4.0
Gareth Bale – Audi Q7 3.0 TDI
James Rodríguez – Audi Q7 3.0 TDI
Iker Casillas – Audi Q7 3.0 TDI
Sergio Ramos – Audi S8
Karim Benzema – Audi Q5 3.0 TDI
Toni Kroos – Audi S7 Sportback
Keylor Navas – Audi Q7 3.0 TDI
Javier Hernández – Audi Q7 3.0 TDI
Marcelo – Audi Q7 3.0 TDI
Pepe – Audi Q7 3.0 TDI
Luka Modric – Audi Q7 3.0 TDI
Isco – Audi Q7 3.0 TDI
Sami Khedira – Audi Q7 3.0 TDI
Raphael Varane – Audi SQ5 3.0 TDI
Jesé Rodríguez – Audi A5 Sportback 3.0 TDI
Nacho Fernández – Audi Q7 3.0 TDI
Dani Carvajal – Audi SQ5 3.0 TDI
Álvaro Arbeloa – Audi SQ5 3.0 TDI
Fabio Coentrao – Audi Q7 3.0 TDI
Asier Illarramendi – Audi S3 2.0
Dani Pacheco – Audi S3 2.0
Carlo Ancelotti – Audi A8 3.0 TDI

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati