WP_Post Object ( [ID] => 111138 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-12-04 11:36:08 [post_date_gmt] => 2014-12-04 10:36:08 [post_content] => Una versione speciale e raffinata, così si presenta la Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition, edizione limitata di lancio della prestazionale station wagon della Casa della Stella che sarà disponibile sul mercato all'inizio dell'anno prossimo. La CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition è caratterizzata da una serie di sfumature e dettagli in grigio grafito opaco e arancione che impreziosisco le prese d'aria anteriori, gli specchietti laterali, il diffusore posteriore e il bordo della griglia del frontale. L'arancione arricchisce anche i cerchi in lega AMG da 18 pollici in nero opaco, così come come i gruppi ottici con fari bi-xeno. Il particolare tema estetico degli esterni viene ripreso anche all'interno dell'abitacolo con il pacchetto Exclusive dove lo stile sportivo è sottolineato dalla presenza del volante a fondo piatto a tre razze e dai sedili sportivi rivestiti in pelle e microfibra Dinamica, mentre l'arancione lo ritroviamo nelle cuciture a contrasto sui rivestimenti in nero e sulle grafiche del cruscotto. Sotto il cofano della Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition troviamo la stessa alimentazione del modello standard, ovvero il motore quattro cilindri turbo da 2.0 litri che assicura una potenza di 360 CV e una coppia massima di 450 Nm, abbinato al cambio AMG Speedshigt DCT a 7 rapporti e al sistema di trazione integrale 4MATIC. La sportiva station wagon di Mercedes è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi, mentre la velocità massima è 250 km/h (autolimitata). [post_title] => Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition, versione speciale di lancio [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-cla-45-amg-shooting-brake-orangeart-edition-versione-speciale-di-lancio-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-12-04 11:36:08 [post_modified_gmt] => 2014-12-04 10:36:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=111138 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition, versione speciale di lancio [FOTO]

Sarà in vendita da inizio 2015

Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition - Il look esterno è reso distintivo ed elegante dalle finiture in arancione che vengono riprese anche negli interni dove si mescolano sportività ed eleganza. La OrangeArt Edition, edizione speciale di lancio, sarà disponibile solo per un periodo limitato.

Una versione speciale e raffinata, così si presenta la Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition, edizione limitata di lancio della prestazionale station wagon della Casa della Stella che sarà disponibile sul mercato all’inizio dell’anno prossimo.

La CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition è caratterizzata da una serie di sfumature e dettagli in grigio grafito opaco e arancione che impreziosisco le prese d’aria anteriori, gli specchietti laterali, il diffusore posteriore e il bordo della griglia del frontale. L’arancione arricchisce anche i cerchi in lega AMG da 18 pollici in nero opaco, così come come i gruppi ottici con fari bi-xeno.

Il particolare tema estetico degli esterni viene ripreso anche all’interno dell’abitacolo con il pacchetto Exclusive dove lo stile sportivo è sottolineato dalla presenza del volante a fondo piatto a tre razze e dai sedili sportivi rivestiti in pelle e microfibra Dinamica, mentre l’arancione lo ritroviamo nelle cuciture a contrasto sui rivestimenti in nero e sulle grafiche del cruscotto.

Sotto il cofano della Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition troviamo la stessa alimentazione del modello standard, ovvero il motore quattro cilindri turbo da 2.0 litri che assicura una potenza di 360 CV e una coppia massima di 450 Nm, abbinato al cambio AMG Speedshigt DCT a 7 rapporti e al sistema di trazione integrale 4MATIC. La sportiva station wagon di Mercedes è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi, mentre la velocità massima è 250 km/h (autolimitata).

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati