The Crew, il nuovo videogame delle corse clandestine americane [VIDEO TRAILER]

Già disponibile su PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC

The Crew - Tra le riproduzioni ambientali degli States The Crew rende i videogiocatori protagonisti di avvincenti corse e sfide automobilistiche con le vetture più prestanti. Il tutto con una forte componente social, grazie a una community di altri giocatori reali pronti a diventare alleati o rivali.
The Crew, il nuovo videogame delle corse clandestine americane [VIDEO TRAILER]

Se siete appassionati di videogame dedicati all’automobilismo sarà difficile restare indifferenti a The Crew, il nuovo titolo sviluppato da Ubisoft e appena lanciato sul mercato. The Crew, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC, ci porta in un’atmosfera tipica da corsa clandestina dove poter sfrecciare con le auto e le supercar più potenti nelle innumerevoli ambientazioni degli Stati Uniti d’America, dalle trafficate strade delle metropoli americane ai tornanti di montagna immersi in paesaggi aridi e desertici.

Il nuovo gioco di Ubisoft punta a combinare l’esperienza della guida con la forte interazione social, visto che The Crew è fatto principalmente da un mondo persistente, una community popolata da altri giocatori reali che possono diventare alleati o rivali nelle avvincenti sfide e missioni di portare a termine a bordo dei bolidi a quattro ruote che, come sottolinea Ubisoft, consentono ai giocatori di poter realizzare qualsiasi fantasia motoristica.

Un assaggio di quello che The Crew è pronto ad offrire ai videogiocatori di tutto il mondo potete vederlo qui di seguto nel nuovo spettacolare trailer rilasciato da Ubisoft.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati