BMW X5 M e X6 M Individual, personalizzazione in grande stile per i SUV dell’Elica

Interni in pelle Merino e Alcantara

BMW X5 M e X6 M Individual - BMW Individual impreziosisce le nuove X5 M e X6 M, i due SUV ad alte prestazioni che si presentano con due raffinate ed eleganti tinte esterne e con un abitacolo ancora più pregiato e di qualità premium.

La Casa di Monaco di Baviera ha svelato il programma BMW Individual destinato alle nuove X5 M e X6 M, i due SUV high-performance dell’Elica che si arricchiscono di una nuova verste anche più elegante e raffinata. La BMW X5 M Individual si propone con una carrozzeria in Pirite Brown metallizzato con sfumature Xirallic a creare un affascinate gioco estetico con diverse tonalità di marrone che compaiono da sotto la tinta prevalente.

Per quanto riguarda invece la BMX X6 M Individual gli esterni del SUV si caratterizzano per la carrozzeria in Azurite Black metallizzato che sembra mostrare diverse sfumature di blu a seconda della luce che illumina la vettura. Una serie di novità, il programma BMW Individual le porta all’interno dell’abitacolo. Gli interni dei due SUV ad alte prestazioni sono equipaggiati con rivestimenti in pelle Merino abbinati a sezioni in pelle Alcantara, tutto in tinta White Smoke. In più BMW Individual offre anche il cruscotto rivestito in pelle con cuciture a contrasto.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati