Jeep Renegade, al via la commercializzazione delle versioni Trailhawk e Limited

Il listino prezzi delle versioni Limited e Trailhawk parte da 31.300 euro e da 32.800 euro

La nuova Trailhawk è la versione più off-road della gamma Renegade ed è disponibile esclusivamente con il 2.0 Multijet da 170 CV e cambio automatico a nove rapporti
Jeep Renegade, al via la commercializzazione delle versioni Trailhawk e Limited

Jeep Renegade – La nuova Renegade dotata dell’innovativo cambio automatico a nove rapporti abbinato al turbodiesel 2.0 Multijet di seconda generazione da 140 o 170 CV e trazione integrale “Jeep Active Drive Low” è arrivata in tutti i concessionari Fiat.

Proposta sulle versioni Trailhawk e Limited la nuova trasmissione è una grande novità nel proprio segmento essendo in grado di ottimizzare la potenza sviluppata dal motore e permettendo, allo stesso tempo, una capacità di ripresa aggressiva e un’erogazione della potenza fluida ed efficiente alle velocità autostradali. In Italia il listino prezzi delle versioni Limited e Trailhawk con cambio automatico a 9 marce parte rispettivamente da 31.300 euro e da 32.800 euro.

La nuova Trailhawk è la versione più off-road della gamma Renegade ed è disponibile esclusivamente con il 2.0 Multijet da 170 CV, abbinato al cambio automatico a nove rapporti. Esteticamente si esprime in dimensioni robuste, carrozzeria grintosa e proporzioni aggressive, come dimostrano la griglia a sette feritoie tipica del marchio, i grandi fari circolari situati nella parte alta del frontale e il motivo a “X” dei fari posteriori. Gli interni della nuova Renegade si distinguono per il particolare linguaggio stilistico denominato “Tek-Tonic”, che coniuga forme morbide e piacevoli al tatto con dettagli robusti e funzionali.

A livello di vendite, la Jeep Renegade è il modello che in Europa ha registrato circa la metà delle vendite totali di Jeep dall’inizio del lancio e in Italia, dove la vettura è prodotta, il contributo di Renegade alle vendite totali è ancora più significativo. Performance considerate eccellenti dal marchio FCA e ampiamente anticipate dal successo dell’esclusiva “Opening Edition”, la versione a tiratura limitata, nata sul top di gamma Limited e disponibile solamente al lancio, che offriva un rapporto vantaggioso tra prezzi e contenuti ai primi 2.000 clienti che l’hanno ordinata a pochissime settimane dal suo debutto.

Prima del suo arrivo negli showroom europei, Jeep Renegade è stata protagonista della più ampia campagna di pre lancio mai realizzata in EMEA per un modello Jeep. Dal 1° giugno, è stato infatti lanciato il cosiddetto “Summer Tour” che ha coinvolto i maggiori mercati europei (Italia, Germania, Francia, Svizzera e Spagna) e centinaia di eventi organizzati presso i concessionari, come preview e placement di prodotto, totalizzando oltre 3.700 test drive e una grande affluenza di pubblico.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Jeep Compass 4xe | Com’è & Come Va

    La prova su strada completa della Compass ibrida plug-in
    Dalla piccola Renegade fino alla inarrestabile Wrangler ora tutta la gamma SUV di Jeep è elettrificata. La protagonista di questa