WP_Post Object ( [ID] => 111479 [post_author] => 17 [post_date] => 2014-12-08 12:32:14 [post_date_gmt] => 2014-12-08 11:32:14 [post_content] => In questi giorni Mercedes ha dettagliato il suo programma riguardante i modelli in arrivo nel 2015. In realtà abbiamo già avuto modo di vedere la scorsa settimana un’anticipazione del prossimo anno con l’arrivo, in primis, dei primi modelli di gamma AMG Sport. Ma adesso entriamo nel dettaglio fino a fine 2015. Pochi giorni fa, Mercedes Spagna aveva organizzato un evento dedicato alla stampa a Barcellona e i nostri colleghi iberici di Coches sono riusciti a mettere mano su un documento che riguarda i piani di Mercedes per l’anno prossimo. Sappiamo già quindi che il 2015 per Mercedes inizierà con la gamma AMG Sport che verrà esposta in anteprima al Salone di Detroit a gennaio con i modelli C 450 AMG Sport e GLE 450 Coupé AMG Sport. Nel mese di marzo, al Salone di Ginevra, verranno introdotte le Mercedes Classe S Maybach, CLA Shooting Brake, Classe C plug-in hybrid e AMG GT. Poco dopo, nel mese di aprile, toccherà alla Classe V 4MATIC (con trazione integrale) di comparire sulla scena, lo stesso mese in cui Daimler lancerà la nuova Smart ForTwo Cabriolet e le sue versioni pepate Brabus destinate alle nuove ForTwo e ForFour. L’introduzione della GLC si farà nel mese di giugno, così come le GLE e GLE Coupé. La Classe A restyling dovrebbe invece arrivare a settembre, mentre la Classe C Coupé un po’ più tardi a novembre. A questo punto, la Stella sarà pronta a iniziare il 2016. [post_title] => Mercedes, focus sui modelli in arrivo nel 2015 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-focus-sui-modelli-in-arrivo-nel-2015 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-12-08 11:52:53 [post_modified_gmt] => 2014-12-08 10:52:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=111479 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes, focus sui modelli in arrivo nel 2015

Dal restyling della Classe A alla AMG GT: ci sono tutte!

Mercedes - Il 2015 sarà un anno pieno di novità per il brand con la Stella: tra restyling e anteprime mondiali, Mercedes presenterà una marea di modelli nuovi
Mercedes, focus sui modelli in arrivo nel 2015

In questi giorni Mercedes ha dettagliato il suo programma riguardante i modelli in arrivo nel 2015. In realtà abbiamo già avuto modo di vedere la scorsa settimana un’anticipazione del prossimo anno con l’arrivo, in primis, dei primi modelli di gamma AMG Sport. Ma adesso entriamo nel dettaglio fino a fine 2015.

Pochi giorni fa, Mercedes Spagna aveva organizzato un evento dedicato alla stampa a Barcellona e i nostri colleghi iberici di Coches sono riusciti a mettere mano su un documento che riguarda i piani di Mercedes per l’anno prossimo. Sappiamo già quindi che il 2015 per Mercedes inizierà con la gamma AMG Sport che verrà esposta in anteprima al Salone di Detroit a gennaio con i modelli C 450 AMG Sport e GLE 450 Coupé AMG Sport. Nel mese di marzo, al Salone di Ginevra, verranno introdotte le Mercedes Classe S Maybach, CLA Shooting Brake, Classe C plug-in hybrid e AMG GT.

Poco dopo, nel mese di aprile, toccherà alla Classe V 4MATIC (con trazione integrale) di comparire sulla scena, lo stesso mese in cui Daimler lancerà la nuova Smart ForTwo Cabriolet e le sue versioni pepate Brabus destinate alle nuove ForTwo e ForFour. L’introduzione della GLC si farà nel mese di giugno, così come le GLE e GLE Coupé. La Classe A restyling dovrebbe invece arrivare a settembre, mentre la Classe C Coupé un po’ più tardi a novembre. A questo punto, la Stella sarà pronta a iniziare il 2016.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati