Vygor Opera in anteprima mondiale al Motor Show 2014 [FOTO e VIDEO LIVE]

Artigianale e completamente personalizzabile

Vygor ha presentato la sua nuova Opera alla stampa e ai tanti appassionati di quattro ruote scegliendo proprio la kermesse bolognese come vetrina internazionale

Vygor Opera – Una nuova auto di una giovane casa automobilistica artigianale italiana è stata presentata nel corso della 39esima edizione del Motor Show di Bologna.

Vygor ha, infatti, presentato la sua nuova Opera alla stampa e ai tanti appassionati di quattro ruote scegliendo proprio la kermesse bolognese come vetrina internazionale. La Vygor Opera è una vettura alta da terra con la linea di un una pura coupé a 3 volumi, contrassegnata da caratteristiche uniche, un bel mix tra una sportiva e un Suv, che vanno a creare una nuova categoria di auto, RUV, acronimo di Race Utility Vehicle. Il telaio made in Italy è a traliccio di tubi modulabile e ha una carrozzeria in avio compositi, sospensioni a doppio triangolo ed ammortizzatori specifici, realizzati da Oram, che garantiscono un grande feeling su ogni tipologia di terreno. Le 4wd permanenti abbinate ad un motore a benzina di 2 litri turbo, con potenza variabile tra 300 e 400 Cv, garantiscono alte prestazioni e un grande piacere di guida. Yokohama è il fornitore ufficiale degli pneumatici, mentre Mak è l’azienda fornitrice dei cerchi montati dalla Vygor Opera.

Gli interni della Vygor Opera, creati da Sparco, sono realizzati a mano in vera pelle e Alcantara con 4 posti di impostazione racing, anche al posteriore. La vettura, su richiesta, viene realizzata anche “su misura”, in questo modo si ha la possibilità di personalizzare al massimo la propria vettura, partendo dall’abbinamento di diversi colori di carrozzeria ed interni fino alla possibilità di ridisegnare il proprio abitacolo o scegliere perfino una diversa motorizzazione termica oppure una propulsione completamente elettrica.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Motor Show 2014

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati