Infiniti Concept Vision Gran Turismo, teaser del prototipo virtuale

Infiniti Concept Vision Gran Turismo, teaser del prototipo virtuale

Continuità della Q80 concept

Infiniti Concept Vision Gran Turismo - Seguendo le orme di Aston Martin, BMW, Mercedes, Subaru e tanti altri, anche Infiniti ha deciso di progettare la sua Vision Gran Turismo anticipata oggi attraverso un'immagine teaser
Infiniti Concept Vision Gran Turismo, teaser del prototipo virtuale

Ci sono supercars e supercars. Alcune appartengono al mondo reale, mentre altre rimarranno virtuali. Quella che vi anticipiamo fa parte di questa seconda categoria. Infiniti ha rilasciato la prima immagine teaser della sua supercar Concept Vision Gran Turismo, mostrando le prime forme di una sportiva nipponica che in fatto di stile non delude.

La Infiniti Concept Vision Gran Turismo si aggiunge alla già ben fornita lista di concept car corsaioli speciali realizzati da svariati costruttori automobilistici, tra cui Aston Martin, Acura, Mercedes, BMW, Chevrolet, Subaru, Volkswagen, Toyota, Mitsubishi e Nissan con la GT-R futuristica. Lo scopo di questi prototipi? Farli correre, ma solo virtualmente: in effetti faranno parte del videogioco Gran Turismo 6.

La versione di lusso della Nissan GT-R concept proposta da Infiniti è una supercar con due portiere, curve muscolose e un design già visto in precedenza: non sbagliate se state pensando che questa Concept Vision Gran Turismo richiama l’attenzione con dei tratti ripresi dalla Q80 Inspiration concept.

Per il momento il costruttore giap non ha voluto entrare troppo nel dettaglio del suo progetto che deve ancora svelare del tutto, ma una cosa è certa: il fatto che nel posteriore non siano presenti prese d’aria sta ad indicare che il motore sarà posizionato molto probabilmente in posizione anteriore. Per il resto, bisognerà aspettare la presentazione ufficiale, la cui data non è ancora stata annunciata.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati