Motor Show 2014: spettacolo e adrenalina da rally con il Trofeo Memorial Bettega Celebrities

Motor Show 2014: spettacolo e adrenalina da rally con il Trofeo Memorial Bettega Celebrities

Gara ricca di nomi noti del panorama mondiale del motorsport

Motor Show 2014 - Sabato 13 e domenica 14 dicembre nell'Area 48 di BolognaFiere andrà in scena il Memorial Bettega Celebrities, attesa e spettacolare gara di rally con ai nastri di partenza nomi di richiamo del motorsport come Ken Block, Gigi Galli, Jacques Villeneuve e Robert Kubica.
Motor Show 2014: spettacolo e adrenalina da rally con il Trofeo Memorial Bettega Celebrities

Nel week-end di chiusura del Motor Show 2014 il pubblico potrà assistere a uno degli eventi più attesi e spettacolari dell’intera kermesse bolognese, ovvero la nona edizione del Trofeo Memorial Bettega Celebrities che si svolgerà nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 dicembre. Sarà l’occasione per vedere all’opera una serie di personaggi di caratura internazionale del motorsport che si sfideranno in un’avvincente competizione rallistica che animerà l’Area 48 di BolognaFiere.

Tra i protagonisti del Memorial Bettega Celebrities ci sarà Ken Block, il funambolo delle quattro ruote motrici, apprezzato per le sue imprese virali sul web e per le sue partecipazioni in veste di pilota ad alcuni rally del WRC. Oltre al pilota americano ai nastri di partenza ci saranno anche Gigi Galli, talentuoso pilota italiano del rally, e due piloti che vantano importanti palmares e passati gloriosi con esperienza da vendere in Formula 1: il polacco Robert Kubica e il canadese Jacques Villeneuve.

A fare da contorno alla competizione rallistica del Memorial Bettega ci sarà anche uno stand (al padiglione 29) dedicato alle auto storiche che hanno fatto la storia del mondiale Rally e del Trofeo dedicato ad Attilio Bettega. Inoltre i visitatori avranno anche l’opportunità di ammirare da vicino una delle tre collezioni più importanti di tute ufficiali di grandi piloti della categoria dagli anni ’70 ad oggi, appartenute a campioni della guida del calibro di Toivonen, Bettega, Loeb, Makine, McRae, Ogier e altri ancora.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati