Suzuki Vitara Web Black Edition, un regalo speciale per la quarta generazione del SUV compatto [FOTO]

Costerà 28.000 euro completa di tutto

Suzuki Vitara Web Black Edition – Per festeggiare la quarta generazione del suo più famoso SUV compatto, Suzuki ha creato la Vitara Web Black Edition, una serie speciale acquistabile online in anteprima fino al 31 gennaio sul mini sito dedicato oppure tramite il web store Suzuki.

La nuova Vitara Web Black Edition si presenta con il ricco allestimento V-TOP nel colore di carrozzeria total black, un mix di aggressività e ricercatezza che si lega agli interni, con l’ampio tetto apribile panoramico Star View, composto da due ampie sezioni in cristallo disposte una di fronte all’altra con sistema di apertura a scorrimento, permette di creare un “effetto cabrio”, che esalta il piacere di viaggiare anche nelle percorrenze più lunghe. Il kit Winter Time, di serie, della Vitara Web Black Edition permetterà di avere quattro pneumatici invernali montati su cerchi in acciaio in aggiunta a quelli in alluminio “dual tone” da 17” di serie.

Il design della Suzuki Vitara Web Black Edition è contraddistinto dalle luci anabbaglianti e dalle luci diurne con tecnologia LED, con la griglia frontale cromata e logo “Special Edition”. Gli interni sono spaziosi e sviluppati per offrire una migliore accoglienza e abitabilità. I sedili in pelle e microfibra accolgono gli occupanti in un ambiente pratico ed elegante, con il climatizzatore automatico ed i vetri oscurati posteriori privacy glasses a rifinire uno stile ricercato. Per quanto riguarda la connettività e la tecnologia la Suzuki Vitara Web Black Edition si è regalata un sistema audio con display Touch-screen da 7” e mappe di navigazione 3D di immediata consultazione, la retrocamera per agevolare la vista posteriore in fase di manovra ed i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Il motore della Vitara Web Black Edition è un quattro cilindri 1.6 DDiS da 120 CV, capace di 320 Nm di coppia a soli 1.750 giri/min. L’ultima evoluzione del propulsore diesel Suzuki adotta un nuovo sistema EGR raffreddato a liquido e la sovralimentazione a geometria variabile con comando elettronico, che permette una risposta dell’acceleratore con valori di consumo ed emissioni molto bassi, a cui Suzuki ha aggiunto la tecnologia ALLGRIP, la trazione 4×4 che prevede quattro modalità di guida selezionabili dal conducente, con la possibilità di passare dalla guida meno impegnativa 2WD alle performance 4WD.

Sulla Suzuki Vitara Web Black Edition non mancano i sistemi di sicurezza, come il sistema RBS, Radar Brake System, un radar millimeter wave che impedisce o attenua le collisioni arrivando nei casi più estremi ad azionare i freni in modo autonomo, che si aggiunge all’hazard con accensione automatica in caso di frenate d’emergenza, 7 Airbag, il cruise contro adattativo ACC, che rallenta la vettura per mantenere la distanza di sicurezza, il sistema ESP (Electronic Stability Program) e quello TPMS (Tire Pressure Monitoring System), che monitora la pressione degli pneumatici restituendo al conducente un’informazione sempre preziosa.

La nuova Suzuki Vitara Web Black Edition costerà 28.000 euro completa di tutto, con consegna esclusiva ad inizio marzo, in anticipo rispetto al lancio commerciale.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati