Skoda Superb 2016, catturato il nuovo modello della berlina ceca [FOTO SPIA]

Debutto atteso al Salone di Ginevra 2015

Nuova Skoda Superb - Prime foto spia della nuova Skoda Superb, l'imponente berlina del marchio ceco che si prepara all'esordio della quarta generazione del modello con un look più elegante e con una rinnovata gamma motori che potrebbe essere ripresa dalla Volkswagen Passat.

L’anticipazione della quarta generazione della Skoda Superb fa la sua comparsa per la prima volta in delle foto spia che hanno catturato la berlina ceca di grandi dimensioni durante alcune sessioni di test in strada.La nuova Skoda Superb che è attesa per il debutto in anteprima a marzo prossimo al Salone di Ginevra, si mostra con un elegante fascia anteriore ridisegnata che si combina all’ampia calandra che ne slancia il muso.

La nuova Superb, con il tradizionale carico di adesivi mimetici e camuffamenti vari che ne oscurano l’effettivo design, si fa notare anche per la linea del tetto leggermente in pendenza e per un aspetto complessivo della vettura che esprime un maggiore raffinatezza e carica seduttiva rispetto al modello attualmente sul mercato.

La nuova generazione della Superb baserà la sua struttura sulla piattaforma MQB, mentre per quanto riguarda le motorizzazioni queste verranno riprese in gran parte della Volkswagen Passat. A tal proposito secondo i rumors la gamma motori della nuova Skoda Superb dovrebbe includere anche un 2.0 litri TDI da 190 CV e un 2.0 litri STI da 280 CV. Probabile che il costruttore ceco possa offrire anche una variante ibrida plug-in della sua rinnovata berlina equipaggiata con un benzina 1.4 litri TSI e un motore elettrico. Ne sapremo di più nei prossimi mesi con l’avvicinarsi del debutto.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati