Lamborghini Veneno Roadster, un video tra le strade di Milano [VIDEO]

Lamborghini Veneno Roadster, un video tra le strade di Milano [VIDEO]

Accelera da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi

Lamborghini Veneno Roadster, un video tra le strade di Milano [VIDEO]

Lamborghini Veneno Roadster – La Lamborghini Bergamo, concessionario per il Nord Italia della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, ha inaugurato la sua presenza allo Swiss Corner, l’esclusiva location della Camera di Commercio Svizzera in Italia dedicata ai più prestigiosi brand italiani e internazionali, con una “madrina” d’eccezione, la bellissima Lamborghini Veneno Roadster, uno dei nove, preziosi, esemplari prodotti nel 2014 dalla casa del Toro.

Marchettino, un famoso appassionato di quattro ruote, ci ha regalato alcune immagini della Lamborghini Veneno Roadster, ripresa per le strade di Milano e nel tentativo, perfettamente riuscito, di entrare nello Swiss Corner. Fino al 14 dicembre 2014 lo Swiss Corner offrirà a tutti gli appassionati della Casa del Toro l’opportunità di ammirare da vicino alcune delle sue famose supercar, come la Huracán LP 610-4, l’ultima nata della casa del Toro, e l’Aventador LP 700-4 Roadster.

Lamborghini Bergamo è il Concessionario per il Nord Italia e diventa strategico per noi allargare gli orizzonti ed essere presenti e ben visibili in Lombardia e nel Capoluogo Lombardo. Per noi è un privilegio e un onore rappresentare a Milano, ma anche nel Nord Italia, il prestigioso marchio di Sant’Agata Bolognese. A tal proposito, ringrazio Giorgio Berner, il Presidente della Camera di Commercio Svizzera in Italia, perchè ciò conferma le tradizionali e significative relazioni tra la nostra città, Bergamo, e la Svizzera, e ci offre una importante visibilità nel cuore di Milano: il nostro trampolino di lancio per il mercato nord italiano”, ha detto Michele Brusa, General Manager Lamborghini Bergamo Gruppo Bonaldi.

La Lamborghini Veneno Roadster è un bolide da 3,3 milioni di euro, una vettura alimentata da un motore da 750 cavalli alloggiato all’interno di una monoscocca di polimero in fibra di carbonio rinforzata, che aiuta a mantenere un peso pari a 1.490 chilogrammi. La Lamborghini Veneno Roadster è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi. La prima Veneno è stata presentata all’inizio del 2013 al Salone di Ginevra per celebrare il 50° anniversario della casa automobilistica e dove era stata pianificata una produzione di sole tre unità.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Gilberto Invernizzi ha detto:

      Sulla macchina, niente da dire: è una Lamborghini.
      Ma chi indagherà sulla posizione fiscale dei “signori” che spendono 3,3 milioni di Euro (pari a circa 2600 volte la mia pensione) per andare a spasso, non certo in ufficio o a fare la fila al CAF o alla ASL.

    Articoli correlati