MINI John Cooper Works, adatta a chi ha l’anima da skater [VIDEO]

231 CV di puro divertimento

MINI John Cooper Works - La piccola super pepata britannico-tedesca torna a far parlare di lei in uno spot promozionale in cui compare il leggendario Tony Hawk e non solo
MINI John Cooper Works, adatta a chi ha l’anima da skater [VIDEO]

MINI ha svelato la John Cooper Works, il suo attuale modello top di gamma in fatto di sportività, poco tempo fa e subito dopo ha pensato bene di diffondere sul suo canale YouTube un primo video promozionale che mettesse in mostra le doti di questa super city car che unisce lo stile giovanile di una tre porte pepata alla praticità che ha reso famoso questo modello.

Per di più, il filmato è impreziosito da due presenze simboliche lo skater Tony Hawk e il pilota di rally Guerlin Chicherit. Nel video vediamo Hawk impegnato in alcune acrobazie con il suo skateboard sulla strada, cercando di strappare un passaggio a Chicherit alla guida della nuova John Cooper Works. Come finale a sorpresa, Hawk riesce a salire su e Chicherit conclude l’azione in un traverso spettacolare proprio mentre, sopra la MINI JCW, Hawk si esibisce in un numero con lo skate mozzafiato. Mai il mondo dello skateboard e delle auto si sono così ravvicinati.

Cogliamo l’occasione per ricordare che la nuova MINI Cooper John Cooper Works è alimentata da un motore quattro cilindri 2.0 litri TwinPower Turbo in grado di erogare una potenza massima di 231 CV e una coppia pari a 320 Nm. Abbinata alla trasmissione automatica a sei rapporti, l’inglesina hot è in grado di accelerare da 0 a 100 orari in appena 6.1 secondi. Il prezzo di partenza non è stato comunicato al momento in cui scriviamo.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati