WP_Post Object ( [ID] => 112067 [post_author] => 17 [post_date] => 2014-12-14 20:00:32 [post_date_gmt] => 2014-12-14 19:00:32 [post_content] => A volte registrare un filmato promozionale di un’auto che non è stata nemmeno presentata al pubblico può comportare rischi. Il fatto che – per realizzare il video – l’auto debba essere scoperta e allo sguardo di tutti può compromettere la sorpresa finale. E’ proprio quello che è successo alla Shelby GT model year 2015 avvistata senza veli. Ad avvistare la novità americana è stato il giornalista Chris Cantle di Road & Track, il quale ha avuto modo di vedere l’auto scoperta durante un evento Ducati tenutosi a Palm Springs. Come lo si può ben capire dall’immagine qui sopra, il pacchetto di aggiornamento per questa nuova Ford Mustang comprende un cofano motore pesantemente modificato e una nuova griglia del radiatore di colore argento. Secondo le ultime voci di corridoio in data, la nuova Shelby GT dovrebbe essere disponibile nella versione GT/SC, il che – in Casa Ford – è sinonimo di tanta potenza in più. Per fare un semplice esempio, la Shelby GT precedente era in grado di montare fino a 630 CV, il che le consentiva di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 3.7 secondi, mentre ci volevano sugli 11 secondi per coprire i 400 metri da ferma. Dopo questa fuga di immagine, non sappiamo quando e in quale occasione Ford deciderà di presentare ufficialmente la Shelby GT 2015 che ormai non si preannuncia più come una vera sorpresa. Almeno per quanto riguarda l’aspetto prettamente estetico. [post_title] => Shelby GT 2015 avvistata completamente senza veli [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => shelby-gt-2015-avvistata-completamente-senza-veli [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-12-14 20:01:32 [post_modified_gmt] => 2014-12-14 19:01:32 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=112067 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Shelby GT 2015 avvistata completamente senza veli

Cofano anteriore e griglia nuovi

Shelby GT 2015 - L'icona coupé americana pompata da Shelby non può più nascondersi: è stata "beccata" nuda e ora mostra la sua carrozzeria al mondo intero
Shelby GT 2015 avvistata completamente senza veli

A volte registrare un filmato promozionale di un’auto che non è stata nemmeno presentata al pubblico può comportare rischi. Il fatto che – per realizzare il video – l’auto debba essere scoperta e allo sguardo di tutti può compromettere la sorpresa finale. E’ proprio quello che è successo alla Shelby GT model year 2015 avvistata senza veli.

Ad avvistare la novità americana è stato il giornalista Chris Cantle di Road & Track, il quale ha avuto modo di vedere l’auto scoperta durante un evento Ducati tenutosi a Palm Springs. Come lo si può ben capire dall’immagine qui sopra, il pacchetto di aggiornamento per questa nuova Ford Mustang comprende un cofano motore pesantemente modificato e una nuova griglia del radiatore di colore argento.

Secondo le ultime voci di corridoio in data, la nuova Shelby GT dovrebbe essere disponibile nella versione GT/SC, il che – in Casa Ford – è sinonimo di tanta potenza in più. Per fare un semplice esempio, la Shelby GT precedente era in grado di montare fino a 630 CV, il che le consentiva di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 3.7 secondi, mentre ci volevano sugli 11 secondi per coprire i 400 metri da ferma.

Dopo questa fuga di immagine, non sappiamo quando e in quale occasione Ford deciderà di presentare ufficialmente la Shelby GT 2015 che ormai non si preannuncia più come una vera sorpresa. Almeno per quanto riguarda l’aspetto prettamente estetico.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati