Audi Prologue Concept, anteprima italiana all’Audi City Lab di Milano

Temporary store del marchio dei Quattro Anelli in Via Montenapoleone

Audi Prologue Concept - Il costruttore di Ingolstadt ha allestito uno spazio espositivo nel pieno centro di Milano dove fino al 20 dicembre si potrà ammirare da vicino la nuovissima Audi Prologue Concept, il prototipo che ha debuttato poche settimane fa al Los Angeles Auto Show.
Audi Prologue Concept, anteprima italiana all’Audi City Lab di Milano

La Audi Prologue Concept, che ha recentemente esordito al Salone di Los Angeles, fa il suo debutto in anteprima in Italia e in Europa. Il nuovissimo ed elegante prototipo del marchio dei Quattro Anelli, da qualche giorno e fino al 20 dicembre, è grande protagonista all’Audi City Lab, il temporary store del Gruppo Audi allestito in Via Montenapoleone 27, nel pieno centro di Milano. 

Nello spazio espositivo strutturato su tre piani i visitatori possono dunque ammirare da vicino la Audi Prologue, concept car che prefigura il nuovo percorso stilistico del marchio tedesco. Si tratta della prima creatura che porta la firma di Marc Lichte, nuovo Capo Design di Audi, che all’apertura dell’Audi City Lab milanese ha dichiarato: “Audi è indissolubilmente legata ai concetti di sportività, leggerezza e trazione integrale permanente quattro. Nella Audi Prologue questo know-how si traduce in una nuova forma: abbiamo creato l’auto più sportiva del segmento di lusso. La nostra équipe ha battuto nuove strade sia per quanto riguarda il design degli esterni, sia per quanto riguarda gli interni“.

A creare un’atmosfera di piena sintonia tra il marchio Audi e il mondo del design, dell’innovazione e delle tendenze, nel pieno centro del quadrilatero della moda, non c’è solo la nuova Prologue Concept. All’interno dell’Audi City Lab sarà possibile ammirare da vicino anche altre vetture dei brand del Gruppo Audi, tra queste la R18 e-tron quattro vincitrice della 24 Ore di Le Mans, la Parcour di Italdesign Giugiaro, la Lamborghini Huracan, continuando con la Audi A3 Sportback e-tron, primo modello ibrido plug-in di Ingolstadt, la A7 Sportback e al nuova sportiva TT coupé.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati