BMW X6 e X6 M MY 2015, audacia e disinvoltura in bella mostra [VIDEO]

SUV premium dall'anima sportiva

BMW X6 e X6 M - Il rinnovato SUV dell'Elica, anche nella sua versione più sportiva e performante M, si fa apprezzare all'opera sulle strade sterrate che ne esaltano le capacità off-road dove portare con grande sicurezza il mix di lusso e tecnologia che lo caratterizzano.
BMW X6 e X6 M MY 2015, audacia e disinvoltura in bella mostra [VIDEO]

Combinando l’appeal di un design elegante ed atletico con la forte carica di lusso e tecnologia che è in grado di esprimere la Casa di Monaco di Baviera, la nuova BMW X6, che abbiamo avuto modo di provare qualche settimana fa (qui il resoconto del nostro primo contatto), si propone in un nuovo filmato dell’Elica che ci offre uno sguardo ravvicinato sul SUV bavarese, anche nella performante versione M, alle prese con la guida su percorsi alternativi al classico manto stradale in asfalto.

La nuova BMW X6 fa affidamento a tre motorizzazioni che compongono la gamma del SUV premium dell’Elica proposta sul mercato italiano. La proposta a benzina è rappresentata dal propulsore V8 da 4.4 litri che sprigiona una potenza di 450 CV e una coppia massima di 659 Nm, mentre due sono le opzioni propulsive a diesel: il sei cilindri turbodiesel con 258 CV di potenza ed il 3.0 litri triturbo, che equipaggia la X6 M50d, in grado di erogare 381 CV accompagnati dai 750 Nm di coppia massima. Motorizzazioni quelle della X6 MY 2015 che esaltano la dinamica di guida di un SUV che nonostante i quasi cinque metri di lunghezza si dimostra agile a cospetto delle sue dimensioni importanti.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati