Hyundai ix20, si aggiorna il listino con il debutto della nuova Xpossible

Il nuovo allestimento si colloca al top della gamma

Hyundai ix20 Xpossible - La Hyundai ix20 sostituisce l'allestimento App Mode con il nuovo Xpossible che offre una dotazione ancora più ricca. Disponibile con le motorizzazioni 1.4 (MPI e CRDi) da 90 CV la ix20 Xpossibile è offerta fino a fine anno a 14.800 euro invece che al prezzo di listino di 17.400 euro.

Hyundai ha annunciato un importante novità nella gamma della ix20 con l’introduzione del nuovo allestimento Xpossible, che si posiziona al top della gamma della compatta monovolume sudcoreana. La Hyundai ix20 Xpossible, già disponibile in tutte le concessionarie del marchio, va a prendere il posto della App Mode, affiancandosi dunque agli allestimenti Classic e Comfort.

Dopo il buon apprezzamento della versione Xpossible sulla ix35, Hyundai porta l’allestimento anche sulla ix20 cercando così di dare ulteriore spinta ad una vettura che conta già più di 27.000 esemplari venduti in Italia dal lancio. Rispetto alla versione App Mode l’allestimento Xpossible offre una dotazione ancora più ricca.

Aggiungendo 1.000 euro al prezzo dell’allestimento Comfort, la ix20 Xpossible offre cruise control, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati, climatizzatore automatico, retrocamera e sistema di navigazione con display touchscreen da 6.5 pollici.

La Hynudai ix20 Xpossible è offerta fino a fine anno al prezzo promozionale di 14.800 euro, rispetto ai 17.400 euro di listino, con l’opportunità per un numero limitato di vetture di beneficiare anche dei cerchi in lega da 17 pollici che fanno salire il vantaggio per il cliente fino al 40%. L’aggiornato listino della Hyundai ix20 adesso parte da 15.350 euro (1.4 MPI 90 CV Classic) e arriva fino a 19.700 euro (1.4 CRDi 90 CV Xpossible).

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati