MINI Superleggera Vision concept, si torna a parlare del modello definitivo

MINI Superleggera Vision concept, si torna a parlare del modello definitivo

Ne parlano i responsabili del marchio

MINI Superleggera Vision concept - Tra conferme e smentite, MINI torna al tavolino per parlare del progetto Superleggera: non è ancora detta l'ultima parola
MINI Superleggera Vision concept, si torna a parlare del modello definitivo

Il membro del consiglio di amministrazione di BMW, Peter Schwarzenbauer, ha svelato in questi ultimi giorni che il suo marchio MINI sta sempre prendendo in considerazione una versione di produzione per la Superleggera Vision concept, il prototipo della piccola roadster english molto trendy.

Scharzenbauer si è confidato di recente ai nostri colleghi inglesi di Autocar, ai quali il dirigente ha affermato che il modello in questione ha ricevuto “feedback estremamente positivi”, anche se la versione di serie non è stata ancora approvata per la produzione definitiva. Queste le parole del responsabile BMW: “Non ne siamo ancora sicuri, il volume di vendite sarebbe basso e di quante auto aperte avremmo bisogno nella nostra gamma?”.

Questa dichiarazione non sembra andare di certo a favore della produzione della MINI Superleggera Vision concept, anche se Schwarzenbauer ha fatto intedere che degli “interni più semplici” e una motorizzazione elettrica è la direzione per la quale il brand opterà.

Ultima notizia ma non certo per importanza, ricordiamo che MINI ha di recente rilasciato dei misteriosi bozzetti per una versione rivista della Superleggera Vision concept. In quegli scatti si notava una carrozzeria ben più incline alla produzione, vale a dire dotata di maniglie delle portiere, una griglia radiatore rivista e specchietti retrovisori laterali ripresi direttamente dalla sorella compatta Cooper. Un segno che MINI stia lavorando sul modello? Solo in tempo sarà in grado di portarci certezze.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati