Motor Show 2014: le ragazze chiudono in bellezza nove giorni a tutto gas [FOTO]

Un importante punto di partenza

Un'ultima occhiata al Motor Show 2014 attraverso gli occhi delle ragazze che hanno popolato gli stand, accompagnando con fascino e professionalità i visitatori tra motori, corse e spettacoli a tutto gas

Il Motor Show 2014 si è chiuso lo scorso weekend con numeri tutto sommato buoni, soprattutto per chi negli occhi aveva ancora la notizia della chiusura dell’edizione passata. Si sono contati un totale di oltre 300.000 visitatori, che seppur lontani dai tempi d’oro della manifestazione bolognese, sono comunque un’eccellente base di partenza per il futuro (soprattutto in un momento così difficile per il mercato delle auto).

Come al solito uno degli elementi più importanti è stato lo spettacolo. Non potendo presentare un palcoscenico come quelli di Ginevra e Parigi, la kermesse felsinea ha puntato moltissimo sulle emozioni e sul coinvolgimento del pubblico. Numerosi sono stati gli ospiti anche di primissimo livello, come il noto DJ Bob Sinclair e piloti di primo livello quali il nostro Giancarlo Fisichella, il vincitore del Trofeo Bettega Robert Kubica e lo spericolato Ken Block. Il tutto completato da diversi marchi automobilistici che, attraverso stand ufficiali come Nissan, Citroën, Volkswagen e Jaguar Land Rover, oppure attraverso club e società collegate, come il Museo Ferrari, hanno arricchito l’esposizione per offrire divertimento e fascino insieme.

Naturalmente, però, una grandissima mano l’hanno data anche le ragazze degli stand. Sempre sorridenti e affascinanti, anche loro hanno dato un grandissimo contributo alla buona riuscita della manifestazione, portando a termine un compito di pazienza e disponibilità che a volte può essere molto sottovalutato e che invece rappresenta una componente fondamentale di qualsiasi auto show. Vi proponiamo quindi una galleria delle affascinanti ragazze che hanno accompagnato i visitatori lungo i padiglioni del Motor Show 2014, non solo per celebrarne la bellezza, ma anche la disponibilità, il sorriso e la pazienza.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Motor Show 2014

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati