Renault Clio Costume National, un’edizione limitata per celebrare la partnership con la Maison

Renault Clio Costume National, un’edizione limitata per celebrare la partnership con la Maison

Avrà un prezzo unico di 18.400 euro

La Renault Clio Costume National sarà disponibile da gennaio, in soli 100 esemplari, presso la Rete di vendita Renault
Renault Clio Costume National, un’edizione limitata per celebrare la partnership con la Maison

Renault Clio Costume National – Renault celebra il successo di co-marketing con la Maison di moda Costume National con un’edizione limitata, solo 100 esemplari, della sua Clio. “Un co-branding di assoluto successo quello tra Renault e Costume National che in poco più di 8 mesi ha superato tutte le nostre aspettative. Questa edizione in tiratura limitata celebra il successo della partnership tra due mondi, quello della moda e quello dell’auto, uniti da un sottile fil rouge: la passione per il bello e per l’innovazione”, ha detto Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia.

Le principali caratteristiche della speciale Limited Edition della Renault Clio saranno un motore 1.5 dCi 75cv, il colore Bianco Ghiaccio, i cerchi in lega da 17” Diamantati Grey, lo Smart Nav con Parking Camera, il clima automatico, il bracciolo anteriore e, per la prima volta, l’esclusiva Tokyo Bag, creata da Ennio Capasa per Renault Clio. La IT bag della maison è impreziosita anch’essa dall’unicità del pellame a cui è ispirata tutta la personalizzazione dell’auto.

La Renault Clio Costume National si è ispirata al colore grigio del logo Costume National ed alla trama di un innovativo pellame laminato ad effetto tridimensionale della celebre maison che impreziosisce i retrovisori esterni, la cuffia del cambio e, in opzione, il tetto. Il design esterno rende la Renault Clio Costume National facilmente riconoscibile grazie anche al badge apposto sui passaruota anteriori e ai profili cromati degli inserti delle portiere e dei fendinebbia. Le personalizzazioni della calandra anteriore e del portellone posteriore richiamano, invece, la tonalità di grigio di Costume National che caratterizza anche le minigonne laterali ed il design dei cerchi in lega. Sempre il colore grigio prevale anche a bordo offrendo un’immagine ricercata e moderna grazie alla presenza di decorazioni sulla cover del volante, sulla base del cambio e sul perimetro delle bocchette di ventilazione.

Per quanto riguarda il prezzo questa edizione celebrativa della Renault Clio sarà proposta ad un prezzo unico di 18.400 euro e sarà disponibile da gennaio, come detto in soli 100 esemplari, presso la Rete di vendita Renault.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati