Mercedes GLE Coupé, rendering di una versione 3 porte

Mercedes GLE Coupé, rendering di una versione 3 porte

Mercedes GLE Coupé, rendering di una versione 3 porte

Mercedes GLE Coupé – Un nuovo rendering proposto da X-Tomi design ha fatto perdere alla Mercedes GLE Coupé le sue porte posteriori.

L’artista indipendente ungherese ha immaginato il “coupé crossover” della Mercedes, la GLE 450 AMG Coupé, senza le portiere posteriori, mentre la linea del tetto è leggermente più inclinata sul retro. L’idea potrebbe piacere qualora la Mercedes dovesse lanciare una tre porte GLE. La Mercedes GLE Coupé tre porte di X-Tomi design, allo stesso modo della versione a cinque porte della GLE 450 AMG Coupé, potrebbe montare un motore V6 twin-turbo da 3,0 litri che produce 367 CV (270 kW) e 520 Nm di coppia.

Questa Mercedes GLE AMG Coupé ha un frontale piuttosto aggressivo con una singola calandra e grandi prese d’aria, inoltre, nella parte posteriore presenta uno spoiler montato sul portellone, un sistema di scarico a quattro terminali e freni ad alte prestazioni. La parte più sorprendente di questo SUV è, quindi, proprio il posteriore, che presenta un design completamente nuovo per Mercedes. La Mercedes GLE Coupé sarà presentata durante il North American International Auto Show di Detroit, mentre l’ammiraglia GLE 63 AMG sarà probabilmente disponibile dalla metà del 2015, con un twin-turbo V8 4.0 litri proveniente dalla AMG GT e dalle nuove C63.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati