Dieci auto sportive trasformate in Shooting Brake da X-Tomi Design [RENDERING]

Resteranno solo riproduzioni digitali

Render X-Tomi Design - X-Tomi Design propone dieci auto sportive modificate in modelli Shooting Brake. Una serie di rendering del designer ungherese che però difficilmente potranno mai trasformarsi in realtà.

Il noto designer ungherese X-Tomi Design ci propone una serie di nuove creazioni digitali. Questa X-Tomi ha messo mano su dieci auto sportive e le ha trasformate modificandole in modelli Shooting Brake.La trasformazione ha riguardato diverse vetture, tutte decisamente riconoscibili, come la BMW M4 dell’immagine che vedete in copertina, e tutte le altre che poter vedere nella gallery dei rendering in calce all’articolo.

Difficile, per non dire impossibile, che le Case automobilistiche in un prossimo futuro, più o meno recente, possano prendere in considerazione varianti di carrozzeria di questo tipo per le loro auto sportive. Anche se c’è chi come Audi ha sviluppato un concept Shooting Brake Allroad a fare da precursore stilistico per la nuova generazione della TT, anche se in realtà il marchio dei Quattro Anelli si è più orientato verso un modello crossover.

In ogni caso tra queste ultime creazioni di X-Tomi Design ce ne sono alcune che almeno dal punto di vista estetico e delle proporzioni potrebbero benissimo trasformarsi in realtà, come ad esempio nel caso delle due BMW, M4 ed M6, che proposte con la carrozzeria Shooting Brake esprimono un certa gradevolezza estetica anche con la linea del tetto più inclinata.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati