Porsche 911 GT3 RS, su instagram le nuove foto spia

Potrebbe essere presentata a Ginevra

Porsche 911 GT3 RS – Su Instagram un utente ha pubblicato alcune foto molto rivelatrici della prossima Porsche 911 GT3 RS. Queste sono di gran lunga le foto spia più interessanti dell’ inedita Porsche 911 GT3 RS che, nonostante lo stile familiare, sarà più larga e sarà caratterizzata dall’ampio alettone posteriore, dai parafanghi anteriori ventilati, dalla doppia bombatura del tetto e dagli spoiler anteriore e posteriore in fibra di carbonio.

Secondo le ultime indiscrezioni la nuova Porsche 911 GT3 RS monterà un motore aspirato da 4.0 litri capace di erogare una potenza di 500 CV (373 kW) e sarà probabilmente collegato ad una trasmissione PDK appositamente sintonizzata che consentirà al modello di accelerare da 0-100 km/h in meno di 3,5 secondi. La nuova Porsche 911 GT3 RS monterà cerchi anteriori da 21 pollici e posteriori da 20 pollici. Il modello dovrebbe completare un giro del Nürburgring in meno di sette minuti e mezzo, ma si ritiene che i collaudatori della Porsche abbiano già compiuto un giro in 07:10.

La presentazione ufficiale della Porsche 911 GT3 RS dovrebbe verificarsi all’inizio di marzo al Salone di Ginevra.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati