WP_Post Object ( [ID] => 113571 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-01-07 12:17:00 [post_date_gmt] => 2015-01-07 11:17:00 [post_content] => Per salutare il leggendario Defender che concluderà la produzione a fine anno Land Rover lancia tre nuove special edition che propongono delle rinnovate e distintive vesti estetiche per l'iconico fuoristrada britannico. Heritage, Adventure e Autobiography, questi i nomi delle tre edizioni speciali del Land Rover Defender. Il Defender Heritage Edition guarda al passato e trae ispirazione dai primi modelli Land Rover, rivisitati in chiave moderna e con una carrozzeria in tinta Green Grasmere in contrasto con il tetto bianco. Inoltre si notano anche la griglia del frontale e la targa dal forte richiamo vintage. Di questa versione del Defender Land Rover ne produrrà soltanto 400, nelle diverse configurazioni di carrozzeria, e sarà in vendita a partire da agosto ad un prezzo di partenza di 27.800 £ (circa 35.500 euro). Altra versione speciale del fuoristrada è il Land Rover Defender Adventure Edition pensato per la guida fuoristrada più estrema ed avventurosa e dotato di protezione sottoscocca supplementare e di pneumatici Goodyear MT/R. La produzione di questa versione sarà limitata a 600 unità, con ognuna delle quali arricchita da speciali decalcomanie su misura e dagli interni rivestiti in pelle. Anch'essa sarà disponibile sul mercato ad agosto con un prezzo base di 43.495 £ (circa 55.500 euro). Infine la terza novità è il Land Rover Defender Autobiography Edition, la variante più lussuosa delle tre che arriverà nelle concessionarie nel mese di aprile presentandosi con un elegante vernice bicolore sugli esterni ed un completo rivestimento in pelle Windsor nell'abitacolo. Questa versione, che sarà prodotta in 80 esemplari, sarà proposta con una potenza di 122 CV e 360 Nm di coppia oppure di 150 CV e 400 Nm di coppia. Il prezzo della Autobiography Edition parte da 61.845 £ (circa 79.000 euro). [post_title] => Land Rover Defender, tris di special edition prima di andare in pensione [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => land-rover-defender-tris-di-special-edition-prima-di-andare-in-pensione [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-01-07 12:20:39 [post_modified_gmt] => 2015-01-07 11:20:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=113571 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Land Rover Defender, tris di special edition prima di andare in pensione

Il fuoristrada in produzione fino a dicembre

Land Rover Defender special edition - In vista della stop alla produzione previsto per fine anno Land Rover lancia tre special edition del Defender, l'iconico fuoristrada britannico proposto, in edizioni limitate, nel trittico Heritage, Adventure e Autobiography.

Per salutare il leggendario Defender che concluderà la produzione a fine anno Land Rover lancia tre nuove special edition che propongono delle rinnovate e distintive vesti estetiche per l’iconico fuoristrada britannico. Heritage, Adventure e Autobiography, questi i nomi delle tre edizioni speciali del Land Rover Defender.

Il Defender Heritage Edition guarda al passato e trae ispirazione dai primi modelli Land Rover, rivisitati in chiave moderna e con una carrozzeria in tinta Green Grasmere in contrasto con il tetto bianco. Inoltre si notano anche la griglia del frontale e la targa dal forte richiamo vintage. Di questa versione del Defender Land Rover ne produrrà soltanto 400, nelle diverse configurazioni di carrozzeria, e sarà in vendita a partire da agosto ad un prezzo di partenza di 27.800 £ (circa 35.500 euro).

Altra versione speciale del fuoristrada è il Land Rover Defender Adventure Edition pensato per la guida fuoristrada più estrema ed avventurosa e dotato di protezione sottoscocca supplementare e di pneumatici Goodyear MT/R. La produzione di questa versione sarà limitata a 600 unità, con ognuna delle quali arricchita da speciali decalcomanie su misura e dagli interni rivestiti in pelle. Anch’essa sarà disponibile sul mercato ad agosto con un prezzo base di 43.495 £ (circa 55.500 euro).

Infine la terza novità è il Land Rover Defender Autobiography Edition, la variante più lussuosa delle tre che arriverà nelle concessionarie nel mese di aprile presentandosi con un elegante vernice bicolore sugli esterni ed un completo rivestimento in pelle Windsor nell’abitacolo. Questa versione, che sarà prodotta in 80 esemplari, sarà proposta con una potenza di 122 CV e 360 Nm di coppia oppure di 150 CV e 400 Nm di coppia. Il prezzo della Autobiography Edition parte da 61.845 £ (circa 79.000 euro).

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati