Nuova Kia Picanto: le prime immagini del restyling sfuggono sul web

Con nuovo motore turbo da 106 CV

Kia Picanto 2015 - La rinnovata piccola di Kia fa la sua comparsa in una serie di immagini "ufficiose" pubblicate da un sito web coreano. La nuova Picanto, attesa al Salone di Ginevra 2015, si mostra con una serie di leggeri ritocchi estetici sugli esterni, preannunciando un nuovo motore turbo 1.0 con 106 CV di potenza.

Il restyling della Kia Picanto ha fatto la sua comparsa online con alcune immagini digitalizzate diffuse del sito web coreano thekoreancarblog.com e prese da un brochure di una concessionaria locale. Dopo le foto spia viste negli ultimi mesi queste nuove anticipazioni ufficiose ci mostrano come il facelift della compatta sudcoreana abbia aggiornato la Picanto con un nuovo paraurti, fendinebbia ridisegnati, griglia frontale modificata e nuovi cerchi in lega.

Dalla foto relativa agli interni non sembrano esserci particolari novità rispetto all’abitacolo dell’attuale modello. Un importante aggiornamento atteso sulla Kia Picanto arriverà tra le motorizzazioni dove ci si aspetta il debutto del nuovo motore turbo benzina da 1.0 litri, propulsore che si basa sull’unità da 69 CV del precedente modello, e che equipaggia anche la Hyundai i10, ma che offrirà più potenza, 106 CV, garantendo un consumo medio intorno ai 7,1 litri di carburante ogni 100 chilometri.

Vista la fuga di immagini della nuova Picanto Kia potrebbe decidere di svelarla ufficialmente a breve in vista di un probabile debutto in pubblico atteso per il Salone di Ginevra di marzo.  

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati