Audi, ogni anno nascerà una plug-in hybrid

Audi, ogni anno nascerà una plug-in hybrid

Previsto il lancio di numerose elettriche

Audi - Ibride, a metano o con alimentazione elettrica: il futuro di Audi è sempre più alternativo e negli anni a venire questi modelli conviveranno sempre di più con la gamma attuale
Audi, ogni anno nascerà una plug-in hybrid

Audi non vuole perdere tempo di fronte alla concorrenza. Il marchio tedesco con i Quattro Anelli ha da poco annunciato il suo desiderio di espandere “rapidamente” il numero di veicoli plug-in hybrid nella sua gamma. Quali saranno i modelli che faranno parte della rivoluzione di Ingoslatdt? Alcuni vengono già anticipati da Audi.

Parlando a proposito del lancio molto fortunato della A3 Sportback e-tron, il costruttore tedesco sostiene che un nuovo modello targato e-tron dovrebbe essere presentato ogni anno. Al momento il marchio con i Quattro Anelli si è rifiutato di rilasciare ulteriori informazioni in merito, ma ha confermato che ci saranno modelli “medio” e “top” nei prossimi piani del brand a ricevere il trattamento plug-in hybrid.

Il rivale di Mercedes e BMW ha anche confermato di essere al lavoro su un certo numero di vetture totalmente elettriche con “batterie ad alte prestazioni e motori potenti che non scenderanno a compromessi in termini di autonomia e utilizzabilità.” Uno dei modelli 100% elettrici sarà senza ombra di dubbio la R8 e-tron. Questo progetto di supercar elettrica è discusso da anni e anni ormai: tra smentite e conferme, sembrerebbe ora che la Audi R8 e-tron possa essere presentata ufficialmente in anteprima mondiale nel corso di quest’anno.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati