BMW 650i Gran Coupé, trattamento Individual per il restyling

Con impianto stereo Bang & Olufsen

BMW 650i Gran Coupé - BMW Individual è da sempre sinonimo di esclusività quando si parla di personalizzazione in Casa BMW e il reparto di è concentrato ultimamente sul coupé quattro posti rivisto

La gamma BMW Serie 6 è stata ultimamente soggetta ad un leggero restyling. Leggero perché BMW non ha voluto alterare troppo il design in quanto, secondo il marchio, hanno già la formula vincente e adesso l’esclusività di questo mezzo premium è ancora più marcata grazie a BMW Individual.

Il modello di Serie 6 scelto in particolare è stato il 650i Gran Coupé che ora si veste in un abito bianco Frozen Brilliant insieme a cerchi in lega eleganti a più razze che è possibile scegliere nel catalogo Individual apposito, listino degli optional che dovrebbe essere consultato più spesso dai futuri clienti.

Gli interni della BMW 650i Gran Coupé sono impreziositi da un sistema audio firmato Bang & Olufsen, tappezzeria in pelle Merino rifinita in marrone Amaro insieme ad inserti bianchi Ash Grain in legno e un logo BMW Individual nel bel mezzo del volante.

Queste piccole e distinte migliorie non vanno tuttavia ad influire sulla motorizzazione che rimane la stessa di una tradizionale 650i Gran Coupé. Sotto il cofano di questo coupé quattro porte si nascondere lo stesso motore V8 4.4 litri biturbo da 450 CV a 5.500 giri/minuto e 650 N m di coppia massima disponibile da 2.000 a 4.500 giri/minuto. Con la sua trazione posteriore, la 650i Gran Coupé BMW Individual è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 4.5 secondi, mentre la sua velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. Il prezzo base non è stato comunicato.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati