WP_Post Object ( [ID] => 113837 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-01-09 16:03:27 [post_date_gmt] => 2015-01-09 15:03:27 [post_content] => Un nuovo set di foto spia raffiguranti la nuova MINI Cooper Cabrio e la nuova MINI Clubman ci mostra le due vetture del marchio britannico con poche coperture e camuffamenti addosso catturate in Germania, durante i test sulle strade di Monaco di Baviera. Da questi scatti rubati i due nuovi modelli sembrano essere molto simili a quelli attuali, facendo presagire che le novità estetiche saranno piuttosto limitate e leggere, dunque senza rivoluzionarne aspetto e stile complessivo. La nuova MINI Cooper Cabrio fotografata in questi scatti è sostanzialmente uguale alla modello standard a tre porte, con l'unica differenza del capote morbida sul tetto. Per quanto riguarda invece la nuova Clubman questa appare praticamente identica alla versione concept presentata da MINI allo scorso Salone di Ginevra. Sia la nuova Cooper Cabrio che la nuova Clubman, che dovrebbero essere lanciate da MINI entro la fine dell'anno, sono attese con la stessa gamma motori della MINI Cooper tre e cinque porte. Con unità tre cilindri benzina da 1.5 litri a partire da 134 CV, diesel da 114 CV e il più performante quattro cilindri benzina 2.0 litri da 189 CV ad alimentare i modelli "S", con la top di gamma JCW pronta ad offrire una potenza di 228 CV e 320 Nm di coppia. [post_title] => Nuove MINI Cooper Cabrio e Clubman immortalate per le vie di Monaco [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuove-mini-cooper-cabrio-e-clubman-immortalate-per-le-vie-di-monaco-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-01-09 16:03:27 [post_modified_gmt] => 2015-01-09 15:03:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=113837 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuove MINI Cooper Cabrio e Clubman immortalate per le vie di Monaco [FOTO SPIA]

Attese entrambe nella seconda metà del 2015

MINI Cooper Cabrio e Clubman 2016 - La nuova MINI Cooper Cabrio e la nuova Clubman sono state beccate con pochi camuffamenti tra le strade di Monaco. I due modelli britannici, che dovrebbero essere lanciati entro fine anno, non subiranno rivoluzioni estetiche.

Un nuovo set di foto spia raffiguranti la nuova MINI Cooper Cabrio e la nuova MINI Clubman ci mostra le due vetture del marchio britannico con poche coperture e camuffamenti addosso catturate in Germania, durante i test sulle strade di Monaco di Baviera. Da questi scatti rubati i due nuovi modelli sembrano essere molto simili a quelli attuali, facendo presagire che le novità estetiche saranno piuttosto limitate e leggere, dunque senza rivoluzionarne aspetto e stile complessivo.

La nuova MINI Cooper Cabrio fotografata in questi scatti è sostanzialmente uguale alla modello standard a tre porte, con l’unica differenza del capote morbida sul tetto. Per quanto riguarda invece la nuova Clubman questa appare praticamente identica alla versione concept presentata da MINI allo scorso Salone di Ginevra.

Sia la nuova Cooper Cabrio che la nuova Clubman, che dovrebbero essere lanciate da MINI entro la fine dell’anno, sono attese con la stessa gamma motori della MINI Cooper tre e cinque porte. Con unità tre cilindri benzina da 1.5 litri a partire da 134 CV, diesel da 114 CV e il più performante quattro cilindri benzina 2.0 litri da 189 CV ad alimentare i modelli “S”, con la top di gamma JCW pronta ad offrire una potenza di 228 CV e 320 Nm di coppia.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati