Mercedes GLE Coupé sarà protagonista del film Jurassic World

Mercedes GLE Coupé sarà protagonista del film Jurassic World

Tra strade off-road e dinosauri

Mercedes GLE Coupé - Atteso Salone di Detroit di gennaio 2015, il crossover in stile coupé della Stella è pronto al suo esordio nel mondo del cinema
Mercedes GLE Coupé sarà protagonista del film Jurassic World

Mercedes ha da poco annunciato che numerosi modelli della sua gamma saranno presenti nel film Jurassic World. Al momento Stoccarda non ha voluto entrare troppo nel merito della questione, ma ha confermato di aver allestito una GLE 450 AMG Sport appositamente per il lungo metraggio hollywoodiano.

Considerando che il modello non era ancora stato svelato quando le riprese del film erano già iniziate, Mercedes sostiene di aver attuato “importantimisure di sicurezze in modo che l’auto non venisse scoperta da qualche fotografo curioso: addirittura, l’auto è stata camuffata persino in posti più lontani dal set nelle Isole Hawaii di Oahu e Kaua’i.

Stando a quanto affermato dal capo del marketing e della comunicazione di Mercedes, Dr. Jens Thiemer, “siamo soddisfatti di essere stati in grado di poter supportare questo film di avventura/azione epico con i nostri veicoli. In particolare, la nostra ampia gamma di SUV si adatta alla perfezione ai vari criteri di Jurassic World, soprattutto con il nostro nuovo SUV trendy, GLE Coupé.”

Jurassic World verrà svelato 22 anni dopo gli eventi di Jurassic Park. Il lungo metraggio americano si incentrerà su un nuovo parco tematico di divertimento che è già aperto e dove sono stati condotti degli esperimenti genetici sui dinosauri. Il film uscirà per la prima volta il 12 giugno e tra i protagonisti noteremo la presenza di nomi come Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati