Jaguar F-Pace, teaser ufficiale del crossover

Lancio previsto nel 2016

Jaguar F-Pace - Arriva la prima anticipazione del futuro crossover del Giaguaro: la new-entry inglese dovrebbe essere una versione di serie della C-X17
Jaguar F-Pace, teaser ufficiale del crossover

E’ attraverso una immagine teaser che Jaguar ha annunciato che F-Pace sarà il nome che prenderà la versione definitiva del crossover tanto atteso. Dopo mesi e mesi passati tra speculazioni, foto e video spia, il marchio con il Giaguaro colpisce il web con una notizia ufficiale.

Descritto già da molti come una versione definitiva del concept car C-X17, il crossover Jaguat F-Pace sarà “un’auto sportiva pratica estrema” secondo quanto affermato da parte del direttore delle vendite globali, Andy Goss. Piuttosto che essere etichettato come crossover o SUV, Jaguar chiama il suo nuovo veicolo come “una sportiva familiare” che condividerà lo stesso pianale con la berlina compatta XE da cui dovrebbe riprendere anche la gamma motori.

Al momento non siamo in possesso di altri dettagli più approfonditi, ma sappiamo già che il modello dovrebbe essere disponibile alla vendita nel corso del 2016 e potrebbe disporre non solo di configurazione a quattro sedili, ma anche a cinque come già anticipato con il concept car presentato al Salone di Ghuangzhou lo scorso novembre 2013. Infine, il brand di Coventry afferma che il suo nuovo modello sarà in grado di abbinare un design esterno influenzato dalle ultime sportive del marchio insieme a “interni decisamente pratici, spaziosi e di lusso.”

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati