Ford GT sarà la protagonista in Forza Motorsport 6

Il gioco sarà rilasciato entro la fine dell'anno

Ford GTFord e Microsoft hanno annunciato che la Ford GT 2017 sarà la protagonista di Forza Motorsport 6. La supercar sarà affiancata da una serie di altri modelli Ford, tra cui i nuovi modelli F-150 Raptor e Shelby GT350 Mustang.

Secondo il capo di Xbox, Phil Spencer, “E’ un onore condividere questo momento storico con Ford e celebrare l’eredità della GT in Forza Motorsport 6.” Ha continuato a dire: “Siamo entusiasti di avere questa opportunità unica di annunciare Forza Motorsport 6 nel giorno del debutto della vettura e su uno dei più grandi palcoscenici del settore automotive – e non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli sul gioco entro la fine dell’anno “.

La bellissima Ford GT 2017 presentata al Salone di Detroit 2015 monta un V6 twin-turbo EcoBoost che sviluppa oltre 600 CV (447 kW). È collegato ad una doppia frizione a sette marce, che promette di offrire “cambi di marcia quasi istantanei.”

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati