Honda annuncia nuovi motori VTEC Turbo al Salone di Detroit 2015

"Divertimento alla guida e riduzione dei consumi"

Honda - Entro la fine del 2018 il marchio giap annuncia l'arrivo di nuovi veicoli elettrici ed ibridi, ma nel frattempo in Honda si pensa alla tecnologia VTEC Turbo
Honda annuncia nuovi motori VTEC Turbo al Salone di Detroit 2015

E’ al Salone di Detroit, conosciuto anche oltre oceano come North American International Auto Show (NAIAS), che Honda ha deciso di annunciare alcuni dei suoi piani per il futuro. In programma ci sono nuovi modelli, ma non solo: si parla, tra l’altro, anche di nuove motorizzazioni che avranno caratterizzate ben specifiche.

Prima di tutto, il brand giapponese presenterà una nuova gamma di motori quattro cilindri VTEC Turbo entro la fine di quest’anno. Al momento non si hanno dettagli su queste nuove unità, ma Honda riferisce che si tratterà di un’estensione della gamma motori Earth Dreams e offrirà “prestazioni divertenti così come riduzione di consumi a livelli alti.” Questa nuova gamma di propulsori verrà costruita nel corso dell’anno e verrà sviluppata nello stabilimento Honda di Anna, Ohio.

Il costruttore nipponico ha anche affermato che presenterà svariati “veicoli con motorizzazione di nuova generazione avanzata che influenzeranno le nuove motorizzazioni Honda Earth Dreams Technology” entro il 2018. Si tratta quindi di notizie un po’ vaghe al momento, anche se Honda ha dichiarato che, tra le novità in arrivo, dovrebbero arrivare un veicolo elettrico con un nuovo pacchetto di batterie, una nuovissima auto plug-in hybrid e un gran numero di vetture ibride nuove che utilizzeranno i sistemi ibridi con due o tre motori propri al brand.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati