WP_Post Object ( [ID] => 114391 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-01-14 11:24:43 [post_date_gmt] => 2015-01-14 10:24:43 [post_content] => La Mercedes GLE 450 AMG Coupé gonfia il petto e mostra i muscoli orgogliosa al pubblico del Salone di Detroit 2015. Il SUV ad alte prestazioni della Casa della Stella si prepara per andare a riempire lo spazio al di sotto della Mercedes GLE 63 AMG Coupé nella gamma del marchio tedesco. Da imponente e elegante SUV premium la GLE 450 AMG Coupé si propone con un corpo vettura solido che poggia su cerchi in lega leggera da 21 pollici e su un ricco equipaggiamento di bordo. La dotazione del SUV di Mercedes vanta la presenza delle sospensioni pneumatiche AirMatic e del sistema di abbassamento automatico che riduce l'altezza da terra della vettura durante la marcia anche a velocità elevata. Se la sostanza tecnologica e meccanica promette grandi cose, anche l'abitacolo punta a offrire il top del comfort, grazie ad alcuni accorgimenti sugli interni. Sulla vettura troviamo il volante sportivo rivestivo in pelle Nappa, la pedaliera in acciaio inox e il carbon look con accenti neri a caratterizzare l'ambiente interno. Rivisitata anche la strumentazione digitale che propone una nuova grafica in stile motorsport per esaltare e coinvolgere ancora di più il guidatore. Per sfruttare al meglio la ricca dotazione tecnologica ed offrire il divertimento di guida promesso, la Mercedes GLE 450 AMG Coupé si affida al prestante motore V6 con tecnologia TwinTurbo da 3.0 litri capace di sprigionare 367 CV di potenza e 520 Nm di coppia massima. Al momento la Casa della Stella non ha rilasciato ulteriori specifiche tecniche, confermando però che il propulsore è collegato al cambio automatico a 9 marce e al sistema di trazione integrale. [post_title] => Mercedes GLE 450 AMG Coupé, sintesi di grinta e high-performance al Salone di Detroit [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-gle-450-amg-coupe-sintesi-di-grinta-e-high-performance-al-salone-di-detroit-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-01-14 11:24:43 [post_modified_gmt] => 2015-01-14 10:24:43 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=114391 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes GLE 450 AMG Coupé, sintesi di grinta e high-performance al Salone di Detroit [FOTO LIVE]

SUV premium a vocazione sportiva

Mercedes GLE 450 AMG Coupé - Al NAIAS 2015 si è presentata la nuova Mercedes GLE 450 AMG Coupé, il raffinato e prestante SUV della Stella alimentato dal propulsore V6 TwinTurbo da 3.0 litri che sviluppa 367 CV e 520 Nm di coppia, con cambio automatico a 9 velocità e trazione integrale.

La Mercedes GLE 450 AMG Coupé gonfia il petto e mostra i muscoli orgogliosa al pubblico del Salone di Detroit 2015. Il SUV ad alte prestazioni della Casa della Stella si prepara per andare a riempire lo spazio al di sotto della Mercedes GLE 63 AMG Coupé nella gamma del marchio tedesco. Da imponente e elegante SUV premium la GLE 450 AMG Coupé si propone con un corpo vettura solido che poggia su cerchi in lega leggera da 21 pollici e su un ricco equipaggiamento di bordo.

La dotazione del SUV di Mercedes vanta la presenza delle sospensioni pneumatiche AirMatic e del sistema di abbassamento automatico che riduce l’altezza da terra della vettura durante la marcia anche a velocità elevata. Se la sostanza tecnologica e meccanica promette grandi cose, anche l’abitacolo punta a offrire il top del comfort, grazie ad alcuni accorgimenti sugli interni. Sulla vettura troviamo il volante sportivo rivestivo in pelle Nappa, la pedaliera in acciaio inox e il carbon look con accenti neri a caratterizzare l’ambiente interno. Rivisitata anche la strumentazione digitale che propone una nuova grafica in stile motorsport per esaltare e coinvolgere ancora di più il guidatore.

Per sfruttare al meglio la ricca dotazione tecnologica ed offrire il divertimento di guida promesso, la Mercedes GLE 450 AMG Coupé si affida al prestante motore V6 con tecnologia TwinTurbo da 3.0 litri capace di sprigionare 367 CV di potenza e 520 Nm di coppia massima. Al momento la Casa della Stella non ha rilasciato ulteriori specifiche tecniche, confermando però che il propulsore è collegato al cambio automatico a 9 marce e al sistema di trazione integrale.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati