Volvo XC90 R-Design al Salone di Detroit

Con vernice blu opaca

Volvo XC90 R-DesignVolvo è attualmente in mostra a Detroit con la seconda generazione di Volvo XC90 nella specifica più sportiva R-Design.
La nuova XC90 è uno dei SUV più eleganti e alla moda attualmente in vendita, ma Volvo offre anche una versione su misura per chi preferisce uno stile più sportivo con una carrozzeria leggermente più aggressiva. La R-Design è dotata di una calandra modificata e spoiler, tubi integrati in un doppio scarico, monta ruote da 20 pollici, mancorrenti sul tetto argento e un contorno finestrini in metallo satinato.
Le modifiche continuano all’interno, dove la XC90 R-Design ha dei sedili R con design sportivo, tappetini, pedali e battitacco illuminati.
Le consegne della Volvo XC90 R-Design prenderanno il via nel mese di maggio ed i clienti saranno in grado di ordinare il SUV con la stessa gamma di motori a quattro cilindri Drive-E offerti nella XC90 standard.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati