Stand Girl di Detroit 2015, le ragazze dell’automotive non deludono mai [FOTO LIVE]

Le più gettonate sono state quelle Audi

Nonostante le première in programma fossero poche le bellezze di Detroit 2015 sono state ancora una volta all'altezza

Stand Girl Detroit 2015 – Il sipario del primo grande salone dell’auto internazionale del 2015 si è alzato il 12 gennaio e fino al 25 gli stand del Cobo Center di Detroit saranno tutti per le quattro ruote o quasi.

Non è solo la vista di interni in pelle o cromature a far brillare gli occhi dei visitatori, soprattutto maschili, del loro ce lo mettono anche le Stand Girl del Salone di Detroit 2015. Il sorriso e la bellezza di queste ragazze impreziosiscono gli stand di tutti i marchi internazionali presenti alla kermesse statunitense. E così le foto che le ritraggono si sprecano, con scatti a raffica, un classico nei saloni automotive, e le Stand Girl di Detroit 2015, di certo, non disprezzano le attenzioni a cui vengono sottoposte.

Per una serie di motivi l’edizione 2015 non ha raggiunto lo stesso livello di quella dello scorso anno, in termini di première. Ma la bellezza femminile ancora una volta non ha deluso. Detroit ha cercato in parte di seguire le orme del SEMA di Las Vegas, dove quest’anno gli abiti sono diventati un po’ più corti e più stretti, e il cammino è facile quando, di solito, annoveri tra le fila alcune delle ragazze “più esperte” del panorama auto show. Le decine di Stand Girl presenti al Cobo Center hanno, per fortuna, portato avanti questa tradizione. Le ragazze Audi, ad esempio, sono state quelle più “gettonate”, tanto che a molti hanno fatto dimenticare di chiedere informazioni sulle vetture esposte. Degne di nota anche le Stand Girl della Maserati e della SRT. Ora è il momento di guardare la nostra galleria e di scegliere la vostra Stand Girl preferita del Salone di Detroit 2015.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati