WP_Post Object ( [ID] => 114856 [post_author] => 17 [post_date] => 2015-01-17 11:29:36 [post_date_gmt] => 2015-01-17 10:29:36 [post_content] => Il capo del progetto della Mercedes Classe S, Martin Hulder, ha fatto chiarezza sul futuro della gamma Mercedes-Maybach. In arrivo ci sono nuovi modelli Mercedes a cui verrà riservato il trattamento del mitico marchio rinato da poco con l’ammiraglia della Stella. A novembre dell’anno scorso, il direttore dello sviluppo della Classe S, Hermann-Joseph Storp aveva dichiarato che ci sarebbero stati più modelli marchiati Maybach qualora la nuova Mercedes-Maybach Classe S fosse stata un successo. In questo preciso momento, il capo del progetto ha svelato ai nostri colleghi inglesi di Autocar le seguenti parole: “Il nostro intento è quello di sviluppare più modelli Maybach”, facendo capire che il trattamento di lusso sarebbe stato riservato, tra l’altro, al SUV top di gamma GL. La Mercedes GL sta per andare incontro ad un restyling di mezza età che comporterà anche un cambio di appellativo come parte del programma della nomenclatura rinnovata in Casa Mercedes. Il SUV dovrebbe chiamarsi GLS per sottolineare il suo legame con la Classe S. Mercedes ha già confermato che la GLS verrà presentata quest’anno e, basandoci sulle recenti foto spia, le migliorie estetiche dovrebbero essere minime e sottili. La variante Maybach dovrebbe molto probabilmente essere caratterizzata da un passo allungato come abbiamo avuto modo di vedere sulla Classe S, insieme ad interni più chic, mentre la carrozzeria disporrà di cerchi in lega specifici e loghi che faranno capire di quale modello si tratta. [post_title] => Mercedes-Maybach, il trattamento lussuoso potrebbe coinvolgere un SUV [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-maybach-il-trattamento-lussuoso-potrebbe-coinvolgere-un-suv [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-01-17 10:53:32 [post_modified_gmt] => 2015-01-17 09:53:32 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=114856 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes-Maybach, il trattamento lussuoso potrebbe coinvolgere un SUV

La prescelta dovrebbe essere la futura GLS

Mercedes-Maybach - Non è più un segreto: il restyling della GL si chiamerà GLS. Questo modello top di gamma nel segmento dei SUV della Stella potrebbe essere scelto dalla nuova divisione Mercedes-Maybach per un futuro modello di lusso
Mercedes-Maybach, il trattamento lussuoso potrebbe coinvolgere un SUV

Il capo del progetto della Mercedes Classe S, Martin Hulder, ha fatto chiarezza sul futuro della gamma Mercedes-Maybach. In arrivo ci sono nuovi modelli Mercedes a cui verrà riservato il trattamento del mitico marchio rinato da poco con l’ammiraglia della Stella.

A novembre dell’anno scorso, il direttore dello sviluppo della Classe S, Hermann-Joseph Storp aveva dichiarato che ci sarebbero stati più modelli marchiati Maybach qualora la nuova Mercedes-Maybach Classe S fosse stata un successo. In questo preciso momento, il capo del progetto ha svelato ai nostri colleghi inglesi di Autocar le seguenti parole: “Il nostro intento è quello di sviluppare più modelli Maybach”, facendo capire che il trattamento di lusso sarebbe stato riservato, tra l’altro, al SUV top di gamma GL.

La Mercedes GL sta per andare incontro ad un restyling di mezza età che comporterà anche un cambio di appellativo come parte del programma della nomenclatura rinnovata in Casa Mercedes. Il SUV dovrebbe chiamarsi GLS per sottolineare il suo legame con la Classe S. Mercedes ha già confermato che la GLS verrà presentata quest’anno e, basandoci sulle recenti foto spia, le migliorie estetiche dovrebbero essere minime e sottili. La variante Maybach dovrebbe molto probabilmente essere caratterizzata da un passo allungato come abbiamo avuto modo di vedere sulla Classe S, insieme ad interni più chic, mentre la carrozzeria disporrà di cerchi in lega specifici e loghi che faranno capire di quale modello si tratta.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati