Lotus: pronto il debutto di un nuovo modello al Salone di Ginevra

Potrebbe essere un restyling della Evora

Lotus: pronto il debutto di un nuovo modello al Salone di Ginevra

Lotus Evora restylingLotus ha annunciato l’intenzione di presentare una “vettura nuova ed emozionante” al Salone di Ginevra.

La Lotus è stata evasiva sui dettagli, ma ha confermato che il modello sarà “fedele ai pilastri fondamentali di Lotus, ovvero di leggerezza, prestazioni e purezza di guida, incarnando tutto in un pacchetto più desiderabile.”

Non è molto, ma considerando i rumors degli scorsi mesi, cio’ suggerisce un possibile debutto del restyling della Lotus Evora a Ginevra.

Si prevede quindi che la nuova Evora sarà caratterizzata da uno stile rinnovato, un motore aggiornato e delle misure per un ulteriore risparmio di peso.

Oltre a confermare il debutto a Ginevra, Lotus ha comunicato che sono stati aggiunti 25 nuovi concessionari e le vendite sono salite del 54% a livello globale.

Il CEO di Lotus Jean-Marc Gales ha aggiunto: “La nostra crescita delle vendite e di espansione dei concessionari sta proseguendo come pianificato e dimostra la fiducia che i nostri clienti hanno in Lotus. L’accoglienza positiva che tutte le nostre nuove vetture Lotus stanno ricevendo in entrambi i mercati nuovi ed affermati dimostra che la nostra strategia di sviluppo di prodotto si sta muovendo nella giusta direzione.”

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati