WP_Post Object ( [ID] => 115111 [post_author] => 17 [post_date] => 2015-01-20 13:29:42 [post_date_gmt] => 2015-01-20 12:29:42 [post_content] => Fans di Mercedes, aprite le orecchie perché i progetti che stanno per arrivare potrebbero interessare in futuro. L’amministratore delegato di Mercedes USA, Steve Cannon, ha fatto intendere che la Classe E potrebbe in futuro ricevere il suo trattamento Maybach. Da quando il nuovo reparto Mercedes-Maybach è stato lanciato sulla lussuosissima Classe S, si sono diffusi numerosi rumors riguardo la possibile espansione del sub-brand in gamma Mercedes. Ad esempio, la scorsa settimana il manager del progetto di Classe S aveva annunciato in via indiretta che un SUV Maybach sarebbe in fase di sviluppo e questo SUV potrebbe essere la futura GLS (nuovo appellativo dell’attuale GL), il primo candidato per aspirare al lusso estremo. Ma adesso ci sono novità. Il responsabile americano sostiene ora che ci sono molte probabilità che il futuro modello Maybach sia rappresentato dalla Classe E. Inutile precisare che, qualora questo modello dovesse andare a buon porto, il trattamento verrà applicato alla Classe E di prossima generazione in arrivo nel 2016 in quanto per motivi di tempistiche sarebbe controproducente per Mercedes lavorare su un modello simile sapendo che l’anno dopo uscirà una Classe E tutta nuova. Passando dal lusso sfrenato alla realtà quotidiano, Cannon ha anche spiegato che la prossima generazione della Classe A cambierà rispetto a come la vediamo ora” e potrebbe avere una sorellina che verrebbe assemblata in Messico. Se tutto andrà secondo i piani, questo modello dovrebbe essere venduto negli Stati Uniti, mercato nel quale – ricordiamo – la Classe A non è disponibile al momento. [post_title] => Mercedes Classe E, un futuro da Maybach non sarebbe impossibile [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-e-un-futuro-da-maybach-non-sarebbe-impossibile [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-01-20 11:44:16 [post_modified_gmt] => 2015-01-20 10:44:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=115111 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe E, un futuro da Maybach non sarebbe impossibile

In considerazione una mini Classe A

Mercedes Classe E - Tra le novità della Casa con la Stella a tre punte ci sono grandi progetti: dalla piccola citycar, passando alla berlina di lusso fino ad arrivare al SUV firmato Maybach
Mercedes Classe E, un futuro da Maybach non sarebbe impossibile

Fans di Mercedes, aprite le orecchie perché i progetti che stanno per arrivare potrebbero interessare in futuro. L’amministratore delegato di Mercedes USA, Steve Cannon, ha fatto intendere che la Classe E potrebbe in futuro ricevere il suo trattamento Maybach.

Da quando il nuovo reparto Mercedes-Maybach è stato lanciato sulla lussuosissima Classe S, si sono diffusi numerosi rumors riguardo la possibile espansione del sub-brand in gamma Mercedes. Ad esempio, la scorsa settimana il manager del progetto di Classe S aveva annunciato in via indiretta che un SUV Maybach sarebbe in fase di sviluppo e questo SUV potrebbe essere la futura GLS (nuovo appellativo dell’attuale GL), il primo candidato per aspirare al lusso estremo.

Ma adesso ci sono novità. Il responsabile americano sostiene ora che ci sono molte probabilità che il futuro modello Maybach sia rappresentato dalla Classe E. Inutile precisare che, qualora questo modello dovesse andare a buon porto, il trattamento verrà applicato alla Classe E di prossima generazione in arrivo nel 2016 in quanto per motivi di tempistiche sarebbe controproducente per Mercedes lavorare su un modello simile sapendo che l’anno dopo uscirà una Classe E tutta nuova.

Passando dal lusso sfrenato alla realtà quotidiano, Cannon ha anche spiegato che la prossima generazione della Classe A cambierà rispetto a come la vediamo ora” e potrebbe avere una sorellina che verrebbe assemblata in Messico. Se tutto andrà secondo i piani, questo modello dovrebbe essere venduto negli Stati Uniti, mercato nel quale – ricordiamo – la Classe A non è disponibile al momento.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati