Mitsubishi, teaser annuncia il ritorno della leggenda al Chicago Auto Show 2015

Mitsubishi, teaser annuncia il ritorno della leggenda al Chicago Auto Show 2015

Che si tratti "solo" della GC-PHEV Concept?

Mitsubishi al Salone di Chicago 2015 - La Casa giapponese annuncia il ritorno di una "leggenda" che verrà svelata il 12 febbraio al Salone di Chicago 2015. L'ipotesi più probabile è che possa trattarsi del debutto americano della GC-PHEV Concept, SUV ibrido visto per la prima volta al Salone di Tokyo 2013.
Mitsubishi, teaser annuncia il ritorno della leggenda al Chicago Auto Show 2015

Il prossimo 12 febbraio al Salone di Chicago 2015 Mitsubishi lancerà il ritorno di una “leggenda”. Questa l’intenzione della Casa giapponese annunciata tramite un’immagine teaser che in maniera misteriosa mostra la sagoma di un crossover intento a muoversi su una duna di sabbia. Al momento non si sa bene a quale tipo di leggenda faccia riferimento Mitsubishi, anche se l’entusiasmo per un claim così evocativo e importante pare possa essere smorzato dal fatto che si tratti del debutto nordamericano della GC-PHEV Concept.

Se così fosse rivedremo al Salone di Chicago la Mitsubishi GC-PHEV Concept, SUV in versione prototipale che il costruttore nipponico ha presentato per la prima volta al Tokyo Motor Show del 2013. Probabile che rispetto al concept visto quasi due anni fa Mitsubishi abbia apportato alcuni miglioramenti al SUV che si propose nella capitale giapponese con dimensioni importanti e un’alimentazione basata sul sistema ibrido plug-in composto da un motore benzina V6 da 3.0 litri e un propulsore elettrico ad alto rendimento, con cambio automatico a 8 rapporti.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati