Nuova BMW M2: foto spia della versione definitiva

Dovrebbe debuttare a Ginevra o a Francoforte

BMW M2 – Questo lotto di foto spia ci mostrano di nuovo la BMW M2! La vettura era stata avvistata durante una prova la scorsa estate quando stava facendo giri sul Nurburgring, ma questa volta le cose sono cambiate. Queste ultime foto spia della BMW M2 in azione durante dei test estremi sulla neve ci mostrano molto probabilmente la versione definitiva della vettura della casa automobilistica bavarese.

Possiamo vedere dei parafanghi muscolosi e gomme più larghe, il cofano del bagagliaio ha guadagnato un piccolo spoiler per avere più carico sull’asse posteriore.

Davanti, il paraurti ha un nuovo design per le prese d’aria, mentre dietro ci sono 4 terminali di scarico.
Il motore dovrebbe avere una potenza vicina ai 370 CV e circa 500 Nm di coppia.

Secondo la nostra fonte interna in BMW, la M2 sarà disponibile con cambio manuale e cambio automatico, probabilmente un 6 velocità e un 8 velocità rispettivamente.

Queste specifiche dovrebbero rendere la nuova M2 un po’ più veloce rispetto alla M235i Coupé che è attualmente in vendita. Dal momento che la vettura può fare i 100 km/h in 4,6 secondi (con xDrive), la nuova M2 dovrebbe scendere sotto i 4.5 secondi, molto probabilmente anche sotto i 4.4 secondi.

La produzione è prevista per l’inizio del mese di novembre di quest’anno quindi possiamo aspettarci il debutto della M2 in versione concept a Ginevra con il modello di produzione che potrebbe essere svelato a Francoforte a settembre.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati