WP_Post Object ( [ID] => 116293 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-01-30 23:27:53 [post_date_gmt] => 2015-01-30 22:27:53 [post_content] => BMW X5M e BMW X6M - BMW ha rilasciato una nuova galleria fotografica completa delle sue BMW X5M e BMW X6M svelate nel mese di ottobre dello scorso anno. I due SUV sportivi sono stati presentati per la prima volta nel corso del Los Angeles Auto Show 2014 dove hanno svelato un look aggressivo con paraurti anteriori modificati e grandi prese d'aria, nuove minigonne laterali aerodinamiche e cerchi in lega da 21 pollici. Il paraurti posteriore è anch'esso una novità montando un diffusore con un impianto di scarico molto sportivo a quattro terminali. All'interno dell'abitacolo entrambe le vetture presentano finiture interne di pelle Merino con sedili sportivi, strumentazione personalizzata M, finiture di Alcantara per il padiglione, rivestimenti di pelle con cuciture a contrasto per la plancia, climatizzatore quadrizona e sistema audi Harman Kardon. Entrambi i crossover ad alte prestazioni sono alimentati da un motore Euro 6 V8 twin-turbo da 4.4 litri a benzina, capace di erogare 567 CV (423 kW) e 750 Nm di coppia disponibile tra i 2.200 e i 5.000 giri e abbinato al cambio M Steptronic otto marce e alla trazione integrale xDrive rivista dal reparto M con prevalenza della trazione al posteriore. Questa configurazione potente consente alla vettura di accelerare da O  a 100 km/h in 4,2 secondi e di raggiungere la velocità massima di 250 km/h. L'assetto è stato rivisto essendo stato ribassato di 10 mm e dotato di Dynamic Damper Control con tre settaggi. Le BMW X5M e X6M hanno adottato anche il Servotronic sviluppato dal reparto M ed è stato montato un nuovo impianto frenante sportivo con pinze di colore blu, con la superficie delle pastiglie aumentata del 50%, mentre il peso totale è stato alleggerito di 1,6 kg totali. [post_title] => BMW X5M e BMW X6M, il marchio tedesco rilascia una nuova galleria di immagini [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-x5m-e-bmw-x6m-il-marchio-tedesco-rilascia-una-nuova-galleria-di-immagini-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-01-30 23:27:53 [post_modified_gmt] => 2015-01-30 22:27:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=116293 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW X5M e BMW X6M, il marchio tedesco rilascia una nuova galleria di immagini [FOTO]

Per entrambe il motore è un Euro 6 V8 twin-turbo a benzina

La BMW X5M e la X6M sono state presentate al Los Angeles Auto Show 2014 dove hanno rivelato un look aggressivo

BMW X5M e BMW X6M – BMW ha rilasciato una nuova galleria fotografica completa delle sue BMW X5M e BMW X6M svelate nel mese di ottobre dello scorso anno.

I due SUV sportivi sono stati presentati per la prima volta nel corso del Los Angeles Auto Show 2014 dove hanno svelato un look aggressivo con paraurti anteriori modificati e grandi prese d’aria, nuove minigonne laterali aerodinamiche e cerchi in lega da 21 pollici. Il paraurti posteriore è anch’esso una novità montando un diffusore con un impianto di scarico molto sportivo a quattro terminali. All’interno dell’abitacolo entrambe le vetture presentano finiture interne di pelle Merino con sedili sportivi, strumentazione personalizzata M, finiture di Alcantara per il padiglione, rivestimenti di pelle con cuciture a contrasto per la plancia, climatizzatore quadrizona e sistema audi Harman Kardon.

Entrambi i crossover ad alte prestazioni sono alimentati da un motore Euro 6 V8 twin-turbo da 4.4 litri a benzina, capace di erogare 567 CV (423 kW) e 750 Nm di coppia disponibile tra i 2.200 e i 5.000 giri e abbinato al cambio M Steptronic otto marce e alla trazione integrale xDrive rivista dal reparto M con prevalenza della trazione al posteriore. Questa configurazione potente consente alla vettura di accelerare da O  a 100 km/h in 4,2 secondi e di raggiungere la velocità massima di 250 km/h. L’assetto è stato rivisto essendo stato ribassato di 10 mm e dotato di Dynamic Damper Control con tre settaggi. Le BMW X5M e X6M hanno adottato anche il Servotronic sviluppato dal reparto M ed è stato montato un nuovo impianto frenante sportivo con pinze di colore blu, con la superficie delle pastiglie aumentata del 50%, mentre il peso totale è stato alleggerito di 1,6 kg totali.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

BMW: arriva Android Auto da luglio 2020

Sarà disponibile per i veicoli con BMW Operating System 7.0
Una novità tecnologica su BMW. Arriva (finalmente) Android Auto anche sulle vetture del marchio tedesco, a partire dalla metà del