Lexus LF-LC GT Vision, teaser della variante Vision Gran Turismo

Lexus LF-LC GT Vision, teaser della variante Vision Gran Turismo

Realtà sempre virtuale: da concept a videogioco

Lexus LF-LC concept - L'erede spirituale della LFA torna alla ribalta: ancora niente ufficializzazione al momento, ma un prototipo pronto a sbarcare sulle piattaforme di gioco
Lexus LF-LC GT Vision, teaser della variante Vision Gran Turismo

La Lexus LF-LC concept presentata nel 2012 è stato un prototipo e lo rimane fino ad ora. Lexus non vuole ancora ammettere che l’auto andrà in produzione come un coupé sportivo (come sostituta spirituale della limitata ed estrema LFA), per cui al momento rimane un esercizio di stile dalle sorti incerti. Questa volta il marchio giapponese ha deciso di trasformare la sua LF-LC nella GT Vision per il gioco di auto Gran Turismo.

Questa prima immagine teaser ci arriva più di un anno dopo che Lexus aveva rilasciato il concept car per il videogioco nel dicembre del 2013 attraverso un vago rendering senza nemmeno assegnargli un nome o altri dettagli che potevano dire qualcosa in più sulla sua personalità.

Sebbene ancora adesso questi dettagli tecnici rimangono un segreto (quasi) di stato, sappiamo almeno come viene chiamata: Lexus LF-LC GT Vision. Non solo, ora sappiamo anche su quale concept car la GT Vision si basa, sulla LF-LC per l’appunto.

Da questa primissima immagini possiamo otare che la trasformazione da LF-LC a LF-LC GT Vision comprenderà numerosi elementi in fibra di carbonio come ad esempio gli inserti sulla carrozzeria e il nuovo cofano motore dallo stile racing con prese d’aria. Il costruttore nipponico ha fatto sapere che svelerà maggiori dettagli sulla LF-LC GT Vision “presto”.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati