Renault Kadjar, nuovo teaser prima della presentazione

Renault Kadjar, nuovo teaser prima della presentazione

Arrivo imminente

Renault Kadjar - Un crossover sta per nascere nella Casa della Losanga: tra non molto Renault presenterà la sua novità anticipata in un nuovo video teaser
Renault Kadjar, nuovo teaser prima della presentazione

Renault ha postato un altro interessante teaser riguardante l’imminente arrivo del nuovo crossover Kadjar. Il veicolo di segmento C dovrebbe debuttare entro questa giornata e promette di avere uno spirito avventuroso e fuoristradistico, pur sapendo che il suo habitat principale rimarrà quello cittadino, come ogni crossover che si rispetti.

E la città è proprio il posto in cui il teaser (un video e non più una semplice immagine della scorsa settimana) è stato ambientato. Il filmato presenta un footage in prima persona di un uomo che corre per rincorrere un autobus e si cimenta in seguito in un parkour vicino la Torre Eiffel a Parigi.

Niente anticipazioni quindi per quanto riguarda il look del modello in questione, anche se sono in molti a pensare che le dimensioni saranno simili a quella di una Koleos con numerosi elementi stilistici ripresi dalla nuova Espace. Persino con tanto di camuffamenti, è facile capire cosa aspettarsi dal suo design.

La Renault Kadjar si baserà sullo stesso pianale della nuova Nissan Qashqai, crossover con il quale la francese condividerà la sua filosofia e la sua gamma motori. I modelli con trazione anteriore e integrale saranno disponibili sin dal lancio e si presuppone molto probabilmente che la motorizzazione più gettonata sarà senza ombra di dubbio l’unità 1.6 litri DCi diesel. Maggiori informazioni verranno svelate nel corso di questa giornata.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati