Best Cars 2015, vincono otto modelli del Gruppo Volkswagen

Best Cars 2015, vincono otto modelli del Gruppo Volkswagen

Il Multivan si è aggiudicato per la dodicesima volta consecutiva il premio nella classe van

La rivista specializzata Auto motor und sport ha consegnato i suoi premi "Best cars 2015". Volkswagen si è aggiudicata otto premi tra cui la categoria dei SUV compatti e quella delle sportive
Best Cars 2015, vincono otto modelli del Gruppo Volkswagen

Best Cars 2015 – Audi A1, Volkswagen Golf, ŠKODA Octavia, Audi Q3, Porsche Macan, Porsche 911 Cabrio/Targa, Porsche 911 e Multivan sono gli otto modelli del Gruppo Volkswagen che hanno conquistano i premi nel corso della nuova edizione di “Best Cars”.

Auto motor und sport, la rivista tedesca specializzata nel mondo automotive, ha consegnato i premi “Best Cars 2015”, assegnati alla presenza di Ferdinand Piёch e Martin Winterkorn, rispettivamente presidente del consiglio di sorveglianza e presidente di Volkswagen AG. La Audi A1 si è aggiudicata il primo posto tra le vetture del segmento B, mentre tra le compatte il titolo è andato alla Volkswagen Golf mentre, nella stessa categoria, alla ŠKODA Octavia è stato assegnato il premio per le vetture d’importazione. Premiate anche l’Audi Q3, che ha primeggiato nella fascia dei SUV compatti, e la Porsche Macan, che si è contraddistinta tra i SUV di grandi dimensioni. Per la categoria cabriolet il premio è andato alla Porsche 911 Cabrio/Targa, mentre sempre una Porsche, la 911, ha vinto tra le sportive. Infine, il Multivan dei Veicoli Commerciali Volkswagen si è aggiudicato per la dodicesima volta consecutiva il premio nella classe van.

Il sondaggio “Best Cars”, che ha coinvolto i lettori delle riviste automobilistiche del gruppo auto motor und sport in 15 Paesi, rappresenta una delle maggiori indagini rivolte ai consumatori a livello internazionale per quanto riguarda il settore automobilistico. Come negli anni precedenti, i modelli candidati sono stati suddivisi in undici categorie, per ognuna delle quali sono state stilate due classifiche: una generale e una riservata ai marchi d’importazione.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati