Ford Fiesta e Ford Ka “Black and White Edition”, l’edizione speciale in stile anni ’60 [FOTO]

Un design sofisticato e personalizzato

La Fiesta "Black and White Edition" sarà offerta con quattro motori benzina e due diesel, mentre la Ka sarà proposta solo con il motore benzina Duratec 1,2 litri

Ford Fiesta e Ford Ka “Black and White Edition” – Ford ha presentato l’edizione speciale “Black and White” dei suoi modelli europei di Fiesta e Ka.

Il design dei due nuovi modelli è “sofisticato e personalizzato“, come lo ha definito lo stesso marchio americano, caratterizzato da un corpo nero con dettagli bianchi o da un corpo bianco con dettagli neri.Il bianco e nero è una combinazione senza tempo che evoca pensieri chic in stile anni ’60 e, ora, ispira il design dei prodotti dell’elettronica di consumo e dell’abbigliamento“, ha dichiarato John McLeod, chief designer, Vehicle Personalisation, Ford Europe. “Il bianco è un colore puro e pulito che contrasta perfettamente con la sofisticatezza del nero. Abbiamo utilizzato una semplice combinazione per regalare due modelli distintivi, con un tocco carismatico, alla Fiesta e alla Ka”.

Partendo con la Fiesta la vettura è disponibile nella colorazione Panther Black, con tetto Frozen White e calotte dei retrovisori bianche, o nella colorazione Frozen White, con tetto Panther Black e calotte degli specchietti nere. I cerchi in lega da 15 pollici sono neri con inserti bianchi e sono di serie, mentre un set di cerchi neri da 16 pollici sono disponibili come optional. All’interno dell’abitacolo si notano le cuciture bianche per i sedili e il volante in pelle. La “Black and White Edition” della Ka sarà offerta, invece, nella colorazione Midnight Black o Crystal White con tetto e calotte degli specchietti in contrasto. Sarà possibile anche scegliere un colore opzionale per lo spoiler anteriore e dei cerchi in lega da 16 pollici a 5 razze Y-Design che dispongono, inoltre, di inserti bianchi. All’interno dell’abitacolo notiamo, anche, il volante in pelle e la manopola del cambio White Pearl.

La “Black and White Edition” della Ford Fiesta sarà offerta con quattro motori benzina e due diesel, compreso il tre volte vincitore dell’ “International Engine of the Year” l’EcoBoost 1.0 litri benzina, mentre la Ka sarà proposta solo con il motore benzina Duratec 1,2 litri.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati