Nissan Sentra Nismo, dopo Los Angeles tocca a Chicago

Nissan Sentra Nismo, dopo Los Angeles tocca a Chicago

Sarà presentata con altri modelli NISMO

La Nissan Sentra NISMO sarà mostrata anche al Salone di Chicago dopo aver debuttato a Los Angeles nel 2013. Il motore è un quattro cilindri da 1.8 litri turbo che sviluppa oltre 240 CV
Nissan Sentra Nismo, dopo Los Angeles tocca a Chicago

Nissan Sentra NISMO – Nissan ha fatto sapere di voler presentare un misterioso “street concept NISMO” all’interno del Chicago Auto Show.

Il marchio giapponese non ha voluto dire molto sulle novità riguardanti la sua Sentra NISMO, ma ha confermato che il concept verrà mostrato insieme a un certo numero di altri modelli NISMO incluse la NISMO 370Z, la NISMO Juke, la NISMO Juke RS, la NISMO GT-R e la NISMO GT-R LM.

La Nissan presenterà, quindi, anche il concept Sentra NISMO che originariamente era stato presentato durante il Los Angeles Auto Show 2013, dove mise in mostra il nuovo body kit aerodinamico e un motore quattro cilindri da 1.8 litri turbo che sviluppa oltre 240 CV (179 kW) e 325 Nm di coppia, che viene inviata all’asse anteriore attraverso una trasmissione manuale sei marce e un differenziale a slittamento limitato. Nuovi anche i cerchi in lega RAYS da 19 pollici che montano gomme Michelin Super Sport da 225/35 R19.

Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati