Nuova Renault Espace, in Vip Room con le star del cinema [VIDEO]

Nuova Renault Espace, in Vip Room con le star del cinema [VIDEO]

E' stata presentata al Salone di Parigi 2014

La Nuova Renault Espace ha condiviso la Vip Room con Anne Parillaud, Vincent Cassel e Vincent Perez. I tre attori hanno dato a caldo le loro impressioni sul nuovo modello del marchio francese
Nuova Renault Espace, in Vip Room con le star del cinema [VIDEO]

Nuova Renault Espace – La nuova Renault Espace si è presentata in un video in compagnia di tre attori famosi: Anne Parillaud, Vincent Cassel e Vincent Perez.

In occasione di una serata VIP, Renault ha presentato alle celebrità provenienti da vari settori la sua nuova Espace. Si è parlato della presenza di Jean Todt, François Fillon, Gerard Depardieu e Christian Clavier, ma è con Vincent Cassel, Vincent Perez e Anne Parillaud che l’azienda ha voluto condividere le impressioni sulla nuova Espace. Attori dalla carriera impeccabile come il marchio francese.

Vincent Cassel e Vincent Perez sono stati subito sedotti dalle linee e dallo spazio. E ovviamente hanno voluto subito provarla. “Entrerà in una vera e propria competizione con le vetture tedesche”, ha commentato l’attore svizzero. Ma la sorpresa viene da Anne Parillaud che dichiara di guidare Espace da più di 20 anni. In pochi avrebbero immaginato la mitica Nikita a bordo di una vettura del genere. Presentata al Salone di Parigi, la nuova Renault Espace sarà prodotta in Francia e la sua commercializzazione finalmente inizierà a primavera 2015, quando si potrà scegliere tra tre diverse linee d’allestimento, Zen, Intens ed Initiale Paris. La forbice di prezzi sarà compresa tra i 32.900 euro del modello Renault Espace Zen 1.6 dCi 130cv, fino ad arrivare a 45.500 euro per la Initiale Paris dCi 160 CV EDC 6 rapporti. Di fatto già dal primo livello si può considerare l’auto full optional.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati