Renault, cinque nuovi modelli in arrivo nel 2015

Renault, cinque nuovi modelli in arrivo nel 2015

Uno di questi è la Kadjar

Renault Kadjar - Il capo di Renault-Nissan ha spiegato che migliorerà l'offerta Renault nei segmenti A e D con tra l'altro modelli che andranno dai pick-up alla Espace
Renault, cinque nuovi modelli in arrivo nel 2015

Annunciando la sua mossa in occasione della presentazione della Kadjar, il capo del gruppo Renault-Nissan, Carlos Ghosn ha spiegato che Renault introdurrà una nuova auto di segmento A, una berlina di segmento D e un nuovo pick-up in listino entro quest’anno, modelli che raggiungeranno le nuove Kadjar ed Espace.

I piani di Renault di proporre un nuovo modello essenziale nella stessa filosofia della Citroen C4 Cactus sono stati svelati a dicembre 2014 con la concept car Value Up. Sebbene un paio di mesi fa Renault aveva affermato che il modello non sarebbe entrato in produzione, sappiamo che alcuni elementi di questo concept car (anche il pianale) potrebbero essere utilizzati per la prossima generazione di citycar Renault.

Qualsiasi sia il modello di segmento D di Renault, è molto probabile che vedremo un ritorno del nome Laguna secondo quanto anticipato dai nostri colleghi inglesi di Autocar. All’inizio, i responsabili Renault avevano dichiarato che la prossima Laguna avrebbe avuto uno stile “fluido ed emozionante”, riprendendo i tratti stilistici dei modelli Captur, Clio, Twingo e Zoe.

La nuova Renault Espace è stata svelata al Salone di Parigi dello scorso settembre ed è passato da un look da monovolume per famiglie ad un’auto più in stile crossover, sebbene il suo obiettivo primario sia sempre quello di dare il meglio in fatto di praticità. Da noi la francese sarà disponibile sia in configurazione con 5 che 7 posti.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati