Morgan, un nuovo modello atteso al Salone di Ginevra 2015

Morgan, un nuovo modello atteso al Salone di Ginevra 2015

In arrivo a inizio marzo

Morgan - Dimenticata da tutto e da tutti, la piccola ditta inglese vuole riaffermarsi nel mondo auto con una novità assoluta che verrà presentata alla fiera automobilistica svizzera
Morgan, un nuovo modello atteso al Salone di Ginevra 2015

Morgan Motor Company è un marchio automobilistico attivo nel settore da decenni e decenni ormai. La sua caratteristica principale, come molti appassionati già sapranno, è quella di realizzare automobili dallo stile vintage. In questi ultimi mesi, il piccolo costruttore inglese non aveva più fatto parlare di sé, ma ora sembra che Morgan stia preparando qualcosa di nuovo per il prossimo marzo, mesi in cui partirà il salone di Ginevra.

Queste sono le parole che la direzione di Morgan ha dichiarato: “Siamo molto eccitati di annunciare che l’85º salone internazionale di Ginevra dell’auto ospiterà la première assoluta di una nuova Morgan. Non vediamo l’ora di condividere maggiori informazioni con voi nelle prossime settimane.” Questo vuol dire che oltre a questo primo teaser, Morgan rilascerà nuove gustose anticipazioni del suo modello in arrivo.

Al momento quindi non ci sono ulteriori indiscrezioni in merito, ma questa immagine teaser fa capire la nuova Morgan sarà imparentata molto probabilmente con la serie Aero Coupé o Aero Supersports, entrambi modelli mossi da un possente motore V8 da 4.8 litri di derivazione BMW con ben 367 CV. Attendiamo ora lo sviluppo delle prossime settimane per conoscere indiscrezioni su quella che sarà sicuramente la vettura vintage più ricercata del Salone automobilistico elvetico.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati