Nissan Note N-Tec, nuovo allestimento in edizione limitata [FOTO]

Realizzato sulla versione Acenta

Nissan Note N-Tec - La gamma della Nissan Note si arricchisce del nuovo allestimento a tiratura limitata N-Tec che si caratterizza per alcuni elementi estetici distintivi, tra i quali anche la nuova tinta Ink Blue per la carrozzeria.

Nissan Note N-Tec è la novità che il marchio giapponese lancia in Europa. Si tratta di un nuovo allestimento in edizione speciale e a tiratura limitata realizzata partendo dalla versione Acenta. A distinguere dal punto di vista estetico la Nissan Note N-Tec dal resto degli allestimenti della gamma sono le maniglie delle portiere e le calotte degli specchietti verniciati in argento satinato, i cerchi in lega da 16 pollici e i finestrini posteriori oscurati.

Sulla Note N-Tec troviamo di serie i paraurti sportivi, le minigonne, i gruppi ottici oscurati e la mascherina del frontale in nero lucido. Aprendo le portiere del nuovo allestimento della Note si notano le cuciture blu a contrasto sui rivestimenti interni e il volante in pelle. Ricca la dotazione di serie della versione N-Tec che include Blind Spot Warning, Lane Departure Warning, Moving Object Detection e i vari sistemi del pacchetto di sicurezza Safety Shiled.

Per quanto riguarda l’intrattenimento a bordo sulla consolle centrale della Note N-Tec c’è il sistema d’infotainment Nissan Connect che comprende radio digitale, telecamera posteriore e app. Inoltre il nuovo allestimento, oltre che nelle diverse tinte esterne già presenti nel listino della Note, è disponibile anche con il nuovo e inedito colore Ink Blue.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati